Titolo della proposta: Nuova regola. Descrivi la proposta: Mi è capitato oggi di esser controllato in un modo legit ma allo stesso tempo redicolo. Una persona dice alle fdo che potrei avere armi e mi controlla. so che è legit però non mi sembra il caso di perdere un kit perchè una persona dice tizio ha un arma, facendo metagame sapendo che tu magari hai armi e vieni controllato, quindi pensavo di aggiungere una regola dove si deve avere un minimo di prova rp per fare segnalazioni tipo uno screen/clip Vi lascio in allegato un abuso di queste segnalazioni fatto da due persone.
Disapprovo, non sempre si riescono a fare screen sull'immediato, tu potresti switchare velocemente l'arma ad esempio e sarebbe impossibile fare uno screen o simili. Inoltre spesso capita che i nuovi player ai lavori base facciano segnalazioni (veritiere) ma, essendo nuovi e non conoscendo nel dettaglio tutto il regolamento, non facciano screen o simili. In caso pensi ci sia stato del metagame dovresti mandare tu stesso le prove che sia stato metagame allo staff (mandando la tua rec in cui viene mostrato chiaramente che il tipo in questione non può sapere che sei in possesso dell'arma).
si ma ad esempio a me è appena successo si sono letteralmente inventate che avevo armi e mi hanno controllato immagina perdere un kit perchè uno si inventa che hai armi
Approvo, magari prima di fare qualsiasi segnalazione (blitz, mafia ecc) bisognerebbe avere degli screen o delle prove. Spero che ti ridiano il kit.
Per segnalazioni per i blitz e mafia servono già i screen semplicemente per la segnalazione in game di possesso di armi vorrei farli aggiungere con i screen
Se parli dello screen che hai messo é altamente possibile che tu fossi stato segnalato in precedenza durante azioni o simili e che tu sia stato controllato perché ricercato, e quindi che la segnalazioni non era stata fatta nell'immediato. Con la tua proposta lo staff avrebbe un carico di lavoro enorme, dovendo contattare ad ogni sequestro il player segnalatore, farsi mandare ogni singola prova rec/screen su tg, verificare la legittimità di quest'ultima etc... Si creerebbe un lavoro lentissimo e lunghissimo per ogni sequestro.
approvo pienamente tossico, mi è capitato più e più volte di essere controllato perché dei pipini mi facevano riconoscimento
E allora fare in modo che gli fdo prima di controllare debbano chiedere agli staffer, o direttamente al segnalatore gli screen
Si vabbè, nel frattempo che si aspetta ogni volta lo staff o l'utente (che spesso non é neanche presente sul posto) si fa notte, é infattibile un meccanismo simile. É una perdita di tempo abominevole per nulla. Ci si mette meno ad aprire segnalazione sul forum, tramite la propria rec, e basta.
Come si vede dallo screen caricato, lei dice che è appena entrato in città quindi non potrebbero sapere se lei è armato o no, pensandoci bene può anche essere che la segnalazione è stata fatta in precedenza. Quindi ritengo sia inutile inoltre questa proposta, perchè ogni pipino non credo sappia/riesca a fare lo screen nel momento in cui lei prende l'arma. DISAPPROVO.
ho parlato con uno staffer ed una persona li presente ha detto al fdo che avevo armi senza sapere nulla
Secondo me diventerebbe un po’ troppo complicato... lo staff dovrebbe perdere un sacco di tempo per le moltissime segnalazioni.
Lo so però per dire mettiamo che io ora aveva armi? Segnalazione inventata così dal nulla e perdo un arma a sto punto potremmo andare in contro e si valutano soltanto le azioni dove uno magari ci perde l'arma e si va a chiedere una prova rp a chi l'ha segnalato