Respinto Aggiunta di un area di sport

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da drvntl, 23 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Titolo della proposta:
    Aggiunta di un area per lo sport

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, vorrei porporre un posto dove si possa fare sport i quali per esempio: (calcio, nuoto, atletica , equitazione e magari delle mini triathlon). Riguardo l'atletica comprende corsa, corsa con ostacoli, lancio del giavellotto e poi magari per i salto in alto aggiungere quando entri nello stadio avere la possibilità di salare più in alto. Per il nuoto aggiungere una piscina o più di una. Per il calcio direi di aggiungere la palla. Inoltre porporrei delle piste sia pedonali che ciclabili.
    Un porgetto delle strutture per le aree di sport ce l'avrei già, non so se possa servire.
    Grazie per l'ascolto, buon game a tutti : )

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    La proposta è un po' confusionale, ci sono tanti elementi, dovresti concentrarti su una cosa in particolare.
    Comunque, la realizzazione di un plugin che permetta di giocare a calcio, o cose simili, è davvero difficile; e non credo che comunque verrebbe usato molto questo "campo" sportivo.

3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    La proposta di per se è abbastanza confusa. In ogni caso ritengo che non verrebbero utilizzate tutte queste strutture da te descritte. Disapprovo

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve drvntl,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque di aver creato la discussione. Chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.