Non risolto Richiesta di annullamento kill

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SORS__, 23 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SORS__

    SORS__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    7
    SORS__
    Salve, io sono appena morto nel server in questo modo:
    stavo camminando tranquillamente e si avvicina a me H5Karma dicendomi che mi doveva parlare, poi all'improvviso mi giro e vedo uno col passa e pistola fermo dietro di me e si avvicina a me proprio quando lo vedo, H5Karma era ovvio che era il complice perchè aveva visto il rapinatore e non ha fatto nulla a lui, ma mi ha ucciso direttamente senza motivi e senza nemmeno dire alt, anche perchè io quelle persone nemmeno le conosco, ed ora ho perso il mio telefono obsidian.


    Allego la foto della chat presa direttamente dai file di gioco di minecraft
     

    Files Allegati:

    #1
    Ultima modifica: 23 Luglio 2021
  2. SORS__

    SORS__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    7
    SORS__
    ho appena inserito uno screen con la chat presa direttamente dai file di gioco
     
    #2
  3. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Sei sicuro di non avere kill approvata? Guarda che è strano che facciano rdm a caso.
     
    #3
  4. SORS__

    SORS__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    7
    SORS__
    io ne sono sicuro, quelle persone non le conosco e poi o sono a lavoro oppure a casa, raramente ai lavori base ma non mi metto a dare motivi random
     
    #4
  5. theangelplayer

    theangelplayer Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve è successo una cosa uguale a me vi spiego meglio: stavo girando con il mio amico nonché compagno di mafia arriva h5karma e mi dice che doveva dire una cosa a tutti e due. Lo abbiamo seguito e dopo in frazione di secondo sono stato colpito da un proiettile dietro di me c era uno in passa e h5karma era fermo. Per fortuna io e il mio bro abbiamo iniziato a sparare e abbiamo ucciso quello in passa e h5karma è scappato
     
    #5
  6. SORS__

    SORS__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    7
    SORS__
    sei stato fortunato, io invece ho perso il mio obsidian e sto aspettando da 2 giorni la risposta dello staff, perchè non ho decisamente parole su questi individui che killano senza motivi, a me non importa se vengono bannati cose così, mi basta avere di nuovo il mio telefono obsidian
     
    #6
  7. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.