Modalità: NeoTecno Titolo della proposta: /guardaroba set <nome/imgur> Descrivi la proposta: Ciao a tutti, vorrei proporre con questa discussione la possibilita di usare il comando /guardaroba anche con il link di imgur e non solo con il nome della persona con mc premium magari facendo "/guardaroba set <nome/url>, così da dare la possibilità anche agli sp di rimuovere e mettere velocemente la divisa senza tornare sempre all'hub, molti sp usano delle teste personalizzate e quindi sono costretti a fare molti passaggi quando basterebbe farne 1, (il link di imgur servirà solo a settare la testa, non tutta la skin) Quindi ricapitolando la mia proposta include: Possibilità di settare la divisa di lavoro con /guardaroba set <nomePlayer/LinkImgur> (dal link imgur si prenderebbe solo la testa del player e nel corpo verrebbe settata la divisa lavorativa) Aggiunta di uno spogliatoio all'interno delle aziende e dare la possibilità di cambiare divisa solo in quest'ultimo o nel proprio plot così da aumentare il realismo grazie a tutti per aver letto questa proposta.
Si, ma non è che puoi cambiarti così dal nulla, e come da regolamento l'azione ,anche con lo /guardaroba, va simulata. Per me non ha nessun senso come proposta, capisco tutto ma fare /hub e poi / skin non mi sembra difficile, se ho capito male io o ci sono altri problemi me lo dica qua sotto
Si va infatti al municipio........... Non è un problema di azioni, i premium possono farlo è giusto che possano anche gli sp
Ah, dimenticavo Potrebbe essere aggiunta una stanza nelle aziende pubbliche che svolga la funzione di spogliatoio dove magari sia possibile settare la testa senza dover sempre andare in municipio. E magari dare la possibilità di cambiare la divisa di lavoro solo nello spogliatoio e non più in tutte le parte della città.
Secondo me è failRP andare in hub e cambiare skin, mentre andare in uno spogliatoio e togliere e mettere la divisa non lo è
Non serve per cambiare skin, ma divisa lavorativa, poi i premium già possono fare questa cosa, sarebbe giusto che anche gli sp possano usare la loro testa con la divisa
Esiste lo Skin Redstoner (Plugin che si usa per le skin) in quale c'è il comando /skin Url "URL". Per i vestiti nel guardaroba ci pensa lo staff implementarli e di certo non li implementa a caso se non per i partiti, vestiti lavorativi e divise mafiose.
Poi nell'ultimo periodo c'è sempre la coda per entare in rp quindi questo comporta il non poter cambiare la divisa e non svolgere realmente l'rp, con questo comando anche gli sp potranno cambiare la divisa senza dover fare magari più di 20 minuti di coda