Respinto [NeoTecno] Medico legale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da edoardo05, 25 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Modalità:
    NeoTecno

Titolo della proposta:
    Medico legale

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi propongo una giunta di ruoli nel personale ospedaliero ovvero il medico legale. Il medico legale avrà il compito di andare a prendere i pazienti morti per le strade e di portarli in obitorio ( Ovviamente i corpi non spariranno più e per il morto ( in real)sarà possibile vedere dall'alto cosa sta succedendo alla persona). Dopo averli portati in obitorio il medico legale deve scoprire la causa della morte e se si scopre che è stato ucciso per ferita da proiettile o qualcosa che c'entra con l'illegalità subentra la polizia che seguirà il caso. Ovviamente per lo stipendio lo decide lo staff ed infine questo medico legale avrà tutti i dispositivi necessari per la ricerca.
    PS: una volta scoperta la causa della morte il medico legale dovrà scrivere: caso chiuso e il morto scompare.

• Contrario Contrario x 8
  2. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx

Salve @edoardo05 , la sua proposta è insensata in quanto esiste già la polizia scientifica che analizza il corpo e ne definisce la morte. DISAPPROVO

• Mi piace Mi piace x 1
  3. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Ok, la ringrazio

4. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    Bella idea, però come vedi ce già la polizia scientifica a fare questa cosa, però il fatto che il corpo non scompare questa idea mi piace ma solo quella, il resto lo Disapprovo

5. xenom_5433

xenom_5433 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Anche no

6. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve edoardo05,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.