Visto che gioco al server dal giugno 2020 dovrei avere più ore di quelle che ho adesso, mi spiego meglio, ho giocato molto di più di 130h, almeno 300h dovrei avere perché giocai molto tempo mesi fa e anche adesso è me ne sono state accreditate di meno
Non ho capito nulla xD, io intendo che gioco da molto più tempo di 130h e penso che non mi siano state date le ore giuste
Ti vengono date le ore complessive che hai giocato, se fai /tempo ed escono 130h sono quelle le ore, e sono giuste
Il tempo ora viene contato solo nel roleplay, quindi se hai passate moltecipli ore anche nell'hub non te le conta più
mi può fornire qualche screen che testimonia ciò così da identificare il motivo di tale errore del Plugin ? IN ATTESA
Io sto intendendo che forse dovrei avere ore in più perché, nel lontano 2020 ci stai molto più tempo di 150h, dovrei almeno avere 300h come minimo perché ero sempre on(screen adesso non posso che sto facendo dei lavori)
Moderatore scusi se mi intrometto però a me sembra una *cavolata* per farsi dare più ore che poi non servono a nulla quindi xenom se potresti finire di lamentarti solo per delle ore mi farebbe piacere, grazie☺️
No?, chi sei per dirmi quello che devo fare, taci e se non ti piace quello che scrivo non lo leggi grazie