Modalità: NeoTecno Titolo della proposta: Proposta colori libri Descrivi la proposta: Propongo che per vedere i colori nei libri invece di firmare il libro, bisogna chiudere il libro cliccando su "Done". Propongo questo anche per esperienza.
Non so se sia fattibile perché se noti quando uno in chat invia un codice di formattazione appunto lo invia, non è che si colora anche in chat prima che lo mandi (non so se mi spiego) Quindi credo che sia la stessa cosa per i libri che si colorano le scritte solo quando "invii" (firmare) le scritte
Approvo, ma non so se sia fattibile. Forse sì ma è stato messo come è ora per evitare gente non vip che potesse firmare libri colorati (?)
Per scrivere colorato sui libri ci vuole un permesso che si deve mettere tramite il plugin permessi di tecno
ho visto plugin che fanno la stessa cosa e va solo per quelli firmati, non credo sia possibile ma ci starebbe
Salve! Purtroppo siamo costretti a respingere la sua proposta dato che non è fattibile da lato tecnico. Grazie comunque della proposta e buona continuazione!