Salve a tutti, la questione intera la vedete sulla mia richiesta sban, detto questo, sono rientrato e mi sono accorto di non avere più armi, munizoni e neanche la pistola da collezione, solo i biglietti scarcerazione e droga mi sono rimasti. Chiedo gentilmente se potrei riavere le cose indietro perchè il mio amico By_Eli ha speso 50 euro, le cose che mi sono state tolte sono: Una 1911 con 9 colpi in canna e 20 di scorta, una pistola da collezione, guanti e passamontagna. Chiedo gentilmente di riconsegnarli a By_Eli
detto sinceramente, così imparate a killare random senza motivi, e riflettete prima di spendere 50 euro e poi killare random con la consapevolezza che può accadere ciò e pensare di cavarsela
anche perchè sono stati loro ad uccidermi senza kill confermata su di me, e sto aspettando di riavere il mio telefono obsidian
Esatto, concordo con @SORS, nel server ci sono regole ben precise sulle kill, se pretendi di andare in giro ad uccidere a caso non te la cavi, è una normale sanzione per rdm se non erro.
Bro io non ti do le cose indietro ti stavo rapinando e sei scappato e io ti ho sparato molto semplice: mi sono fottuto tutto ma tu non avevi abbastanza neuroni per capire che potevi uccidermi in possesso di quella sw
ma puoi dirlo qua, e comunque la droga la puoi trovare o dai player oppure nei vari mercati tramite le aste
No io lo stavo rapinando ero arrivato a 2 secondi in chat ed è scappato quindi lo ho killato per nofear