Modalità: NeoTecno Titolo della proposta: Aggiungere pensa tra le parole bandite in /a Descrivi la proposta: E' usato solo per trollare, diamogli un limite per favore.
In parte approvo, se abusato troppo da sicuramente fastidio, ma in un contesto Roleplay normale ci può anche stare.
in realtà proprio per niente, una persona pensierosa non ha bisogno di fare /a pensa, è usato per trollare ogni volta o per non regalare motivi (es. *pensa al fatto che Soggetto sia una scimmia ritardata senza denti*
Puoi tranquillamente fare /a è pensieroso o ha un'espressione pensierosa (che dimostra lo stato della persona ed è un'azione piu' seria, anche se andrebbe fatta con /me ma su tecno non c'è) al posto di fare /a pensa, oltre che pensa non è un'azione sensata e viene usata letteralmente solo per trollare
** AZIONE: Disoccupato Rattlyy▸ Pensa: Allah un giorno mi disse,,,,, caca culo pisnelo. Scherzi a parte, disapprovo.
Son d'accordo, anche perché la maggior parte delle volte chi legge l'azione la tiene in considerazione. In RP invece dovresti ignorarla visto che è un pensiero
noo così non posso pisciare più in testa ai miei dipendenti, me disp. nun se po' approvà.... Tralasciando ciò, hai indubbiamente ragione, ma sta alla persona che ne fa utilizzo rendere l'azione seria. Non credo si possano bandire determinate parole al solo scopo di renderla meno meme. Se voglio tirare un porcone in chiesa, tramite azione, sarò libero di farlo, a mio rischio e pericolo, ma posso, e nessuno può vietarmelo, o meglio, nessuno ''deve'' vietarmelo, perché intaccherebbe una realtà (seppur anormale) che esiste.
Disapprovo se qualcuno abusa lo /a pensa basta segnalarlo ad esempio lo /a pensa non può esser usato per rispondere ad un altra persona che ha pensato
Resta una parte dell'RP. Sta poi ai player saper ruolare in modo corretto e, per quanto possa essere usata per memare, a volte può risultare anche un'azione RP più che valida. Disapprovo
A differenza di quello che viene detto da molti non trovo per nulla rp il fatto che una persona possa sapere cosa possa pensare un’altra tramite “telepatia”.
Salve @912s! Esiste già una regola per chi utilizza in maniera impropria le azioni: Quindi ti invito a segnalare sul forum gli abusi! Buona continuazione. Chiudo.