Titolo della proposta: Più attività nei confronti dello staff nel rimuovere i plot inattivi Descrivi la proposta: Sono circa 2 settimane che ho fatto una segnalazione del plot di un tipo per inattività da diversi mesi Ieri sono andato a controllare se mi avessero accettato la segnalazione ma ancora nessuna risposta oltre a ciò mi hanno detto che finchè uno staffer non avrà la voglia il tempo per resettare il plot loro non possono farci nulla Non sto obbligando nessuno a resettare i plot inattivi ma vedo una costante ricerca su determinati plot che ormai sono più che introvabili, vorrei proporre che direttori o vice direttori del municipio possano resettare i plot inattivi cosi da non aspettare uno staffer per poter fare ciò o dare la possibilità di claimare la 2° parte del vaticano che ormai è ferma dall'ultimo update
Dato che non sono mai stato segretario volevo aggiungere che i vice e direttori possano controllare la inattività di 1 mese o più di 1 plot
Alla fine si è meglio perché poi c'è gente come me che è molto attiva ma non sa dove vivere perché i plot sono occupati
Approvo, tuttavia ogni abuso sarebbe da punire in maniera abbastanza pesante con un ban sostanzioso + depex.
Hai Pienamente ragione, da diverse settimane che chiedo le stesse cose ma rispondono come te, infatti questa proposta la stavo pensando da un po' di tempo.
Salve @Deaph! Dopo un'attenta valutazione della proposta, espongo in maniera sistematica le risposte ai problemi sollevati: 1. Non è possible dare tale permesso ai direttori e vicedirettore del Municipio a causa dei possibili abusi, già avvenuti. 2. Le richieste in attesa da tempo sono tali perché: o il lotto segnalato è stato segnalato in maniera erronea, o l'utente non risulta essere inattivo da 1 mese. Essendo io che mi occupo personalmente di tali richieste so benissimo cosa succede. 3. I Lotti del Vaticano sono fermi perché il loro funzionamento sarà diverso dai lotti normali di Tecno e quindi hanno bisogno di un nuovo plugin. Per questi motivi, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.