Titolo della proposta: TripAdvisor Descrivi la proposta: Salve oggi sono qui per proporre l'aggiunta di un'applicazione sui telefoni della città, ovvero TripAdvisor. Essa sarà disponibile su tutti i dispositivi dal telefono diamond in sù e avrà principalmente una funzionalità ovvero quella di lasciare una valutazione al locale dove si è stati e compilare un modulo con una piccola recensione sul servizio e un pensiero sul venditore. Questa funzione aiuterà molti direttori nella valutazione dei propri dipendenti. Il modulo da compilare sarà il seguente: Nome Servizio: (Nome Azienda) Valutazione: (Numero di stelle assegnate max 5) Esperienza: (Valutazione sul servizio e sul dipendente che vi ha servito) Dipendente: (Nome dipendente) Spero la proposta vi sia piaciuta Baci, Intuizione
Esiste la CNSL dove i direttori e vice possono lasciare dei commenti positivi o negativi al dipendente.
Carina come proposta, però potrebbe essere abusata, soprattutto dai pipini che lascerebbero recensioni negative magari ai lavoratori sbagliati.
Semplicemente i pipini che scrivono altro oltre le valutazioni vengono sanzionati e il messaggio verrà rimosso
La cnsl è tutt'altra cosa qui stiamo parlando di valutazioni d parte dei clienti per il locale e i dipendenti così da aiutare anche i direttori a vedere come si comportano i dipendenti durante il turno lavorativo
I clienti come li chiami tu possono andare alla cnsl a lamentarsi con essi per il lavoro mal svolto e poi a cosa servirebbe? Dove ci sta la funzionalità?
Approvo, l'idea ci sta di brutto, ma secondo me non dovrebbe essere tanto uno strumento di valutazione dei dipendenti quanto più un metodo per pubblicizzare le piccole aziende (quindi quelle senza prefisso in tab). Ci si potrebbe quindi registrare con la propria azienda pagando una quota d'iscrizione alla segreteria a patto che si possegga l'autorizzazione alla vendita (o come si chiama). Credo che il metodo di valutazione vada semplificato in: Nome azienda: Valutazione servizio: (da 1 a 5 come hai detto te) Commento: Per evitare questi fantomatici abusi basterà designare un segretario al controllo del sito dandogli la possibilità di eliminare le cattive valutazioni non giustificate che mirano esclusivamente al danneggiare l'azienda. Ogni player può fare una sola valutazione ad azienda.
Buongiorno cara inanzituto grazie mille per la valutazione della proposta inoltre volevo aggiungere che le tue modifiche mi piacciono molto ciau
Su trip irl non ho mai visto gente che scrive altro oltre le recensioni, mentre se intendi che le recensioni sono messe random come detto da kuri un segretario controllerà il sito e si potrebbe anche vedere se il cliente è veramente stato al locale con la cronologia scontrini
Come già detto basta controllare scontrini nella cronologia dei registrati e ci vuole letteralmente 1 secondo
Si ok un attimo che do registro scontrini a un segretario. Ed una volta fatto, che ci fai? Ognuno con un telefono potrebbe diffamare aziende