Titolo della proposta: Headshot Descrivi la proposta: Salve, un mod qualche giorno fa mi ha detto che sono stati disabilitati gli headshot, effettivamente erano un po’ sgravati, ma ora con una 3.0 servono 9k di colpi per killare una persona, per questo vorrei che venissero riabilitati ma meno OP di quello che erano, tipo aggiungere mezzo/un cuore e mezzo di danno se il colpo è in testa.
Gli headshot effettivi non esistono dall'inizio del server praticamente, l'unica cosa che esiste (e che è ancora attiva da quel che so) è un moltiplicatore che dovrebbe essere pari a x1.2 per i colpi in testa.
Mh, qualche giorno fa ho killato una persona, 6 colpi in hs e non moriva mentre di solito ne servono 3, ho fatto segnalazione bug e shindeu mi ha detto che gli headshot erano disabilitati e quindi è normale che ho speso così tanti colpi.
Salve quaresima! Gli headshot come moltiplicatore non sono stati disabilitati, ciò che è stato disabilitato è l'headshot come instant kill (ma questo già da più di 1 anno). Buona continuazione, chiudo.