Titolo della proposta: /stuck Descrivi la proposta: Vorrei fare questa proposta per diminuire il tempo di attesa per /stuck e /bloccato, semplicemente perche 4 minuti son tanti e se rimani bloccato ti annoi ad aspettare un tot; propongo di abbassare il tempo almeno a 2minuti
ma tutti quelli che parlano dell'abuso si svegliano? OGNI uso è verificato dagli admin, quindi 4 minuti o 2, se ne abusi prendi a prescindere una punizione, lasciarlo a 4 minuti è solo una perdita di tempo, quindi, approvo totalmente!
Contrario, una diminuzione del tempo di attesa potrebbe portare a svariati abusi, l'attuale tempo stabilito a mio parere è anche poco, stiamo parlando di un comando che ti teletrasporta altrove e può essere utilizzato per "evadere" da azioni. La mia proposta quindi sarebbe: - Se è il vigile del fuoco a dare il permesso per eseguire il comando: tempo di attesa 4 minuti - Se è una normale persona ad eseguire il comando quando i vigili del fuoco non sono in città, tempo di attesa: 8 minuti
Salve @Giovi_Legend, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, riteniamo che 4 minuti siano un tempo piu' che ragionevole, altrimenti il comando potrebbe venire facilmente usato per scappare da situazioni scomode. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.