Titolo della proposta: Possibilità di cambiare il colore della pelle nel vestito (/guardaroba) Descrivi la proposta: Il motivo di questa proposta è perché, alcuni player, hanno skin con una "pelle" di colori diversi dal normale color pelle che spesso è messo in alcune divise del /guardaroba (per esempio, nelle mani o nel collo). Faccio un esempio su me stesso, dato che la mia skin dovrebbe rappresentare una persona con la carnagione blu; quando indosso una divisa mi ritrovo con la faccia blu, ma il resto delle parti "nude" sono rappresentate con il colore classico della pelle, e ciò non ci sta molto con la skin in sè Se avessimo, invece, la possibilità di poter cambiare il colore, tutto potrebbe risolversi.
Penso sia pressoché infattibile a livello di plugin (le skin skin sarebbero incompatibili con i guardaroba di skin normali presumibilmente e creerebbero bug), in ogni caso io mi faccio semplicemente le skin custom cambiando io a mano il colore della pelle quando necessario
Sono d'accordo con te, in merito alla prima parte. Però penso che, invece, sarebbe fattibile (per lo staff) fare solamente a mano i modelli, ma con una colorazione della pelle diversa, così da creare delle variabili dei modelli che poi l'utente potrà selezionare
Ogni player ha gradazioni diverse di pelle, non possono mica fare 1000 skin diverse da mettere nel guardaroba... Se mettessero un solo tipo di blu la tua skin potrebbe avere un blu più chiaro e comunque il problema resterebbe... Sarebbe impossibile creare tutte quei tipi di guardaroba... Non ci vuole molto a modificare autonomamente la skin e utilizzarla
Salve @SignorTqmbi_, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto da @Vickyy__ non e' possibile aggiungere diverse graduazioni di pelle per ogni skin presente nel guardaroba, semplicemente bisogna adeguarsi e accontentarsi del colore diverso delle mani della skin o se proprio si vuole si puo' creare una propria versione della skin. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.