Titolo della proposta: Proposta NeoIsland Descrivi la proposta: |•Proposta NeoIsland•| Salve a tutti! Come ben sapete il NeoIsland ha 2 strutture dove poter vendere; una a Victoria e una in città... Con l'arrivo della nuova struttura in centro abbiamo pensato di proporre un aggiunta a Victoria per portar l'attenzione dei cittadini anche su essa! Per questo propongo l'aggiunta di un veicolo (come i gokart per la scuola guida). Il veicolo in questione è la moto d'acqua! Ottima per il lago di Victoria e per intrattenere i cittadini una volta usciti dal LunaPark o dal NeoIsland! Per i dettagli del veicolo non abbiamo esigenze particolari, si potrà parlarne se la proposta verrà accettata. •Dove affittare: La moto d'acqua verrebbe affittata solo ed esclusivamente al NeoIsland di Victoria ad un prezzo non troppo elevato per permettere a tutti di provare questa esperienza. •Comandi: Per quanto riguarda la consegna del veicolo i comandi sarebbero gli stessi che usano gli istruttori per i gokart. Grazie a tutti per aver letto la nostra proposta!
Sarebbe una figata se si approvassero i pedalò a forma di cigno. A parte gli scherzi, l'idea c'è e penso che si potrebbe fare senza nessun problema. Il NeoIsland di Victoria è un po' morto per via di questo spostamento in centro. Sarebbe una bella idea questa e si andrebbe a sfruttare lo spazio che c'è intorno al NeoIsland per questi veicoli acquatici. Oltre al divertimento possono essere acquistati anche per attraversare normalmente dalla terra ferma al NeoIsland senza nuotare come si fa ora. APPROVO pienamente. PS: Vaipah per favore regalaci i pedalò a forma di cigno.
ci sta come idea, mi piace! magari al posto di comprare barche molto costose al TecnoDrive, si potrebbe fittare un qualcosa lì, APPROVO
Ho dimenticato di aggiungere che si Approvo, ma questi nuovi veicoli dovranno essere affittati al NeoIsland, ma i soldi andranno al Drive, perché in caso contrario, il Drive perderebbe soldi e non mi sembra giusto nei confronti di essa.
No, poi non guadagnano una sega. Al massimo il neoisland o paga una tassa oppure compra i veicoli che usa dal drive come in real, se uno vuole una barca personale la compra comunque
Anzi, magari aumenta le vendite del drive visto che provando le barche magari si decidono a comprarle
Una tassa minimo del 68/70%, altrimenti sarebbe troppo vantaggioso per il NeoIsland e troppo svantaggiato per il Drive