Titolo della proposta: Lunapark Scanner Descrivi la proposta: Vorrei che togliete lo scanner del lunapark perché non ha un senso da soltanto fastidio ai criminali che non hanno il plot oppure il plot blitzato e devono di nuovo comprarlo ma si devono portare le cose appresso e quindi va al lunapark lo scanner vede che ha cose illegali e lo trapano nei cancelli cosa tul tronde illegale dentro al roleplay quindi chiederei la rimozione di esso grazie per la lettura spero approvate. GRAZIE
Non ho capito la proposta, è confusionaria; sarebbe tutta da riformulare. Comunque ho capito che l'oggetto principale è la rimozione dello scanner dal Luna Park, disappprovo, il Luna Park è un posto dove ci si dovrebbe divertire e si va a giocare a Laser Tag, se veramente c'e bisogno di fare azioni all'interno, si può tranquillamente entrare all'interno con un veivolo aereo per evitare lo scanner. In ogni caso andrebbe proposto in RP alla gestione Luna Park.
Salve @TopazSlanky, La scelta di rimuovere il Metal Detector all'ingresso del LunaPark dipende dall'attuale gestione, ma e' altamente improbabile che venga accettata. Grazie comunque di aver creato la discussione, chiudo. Buon proseguimento.