Accettato Miglioramento Spray al peperoncino

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Rubyyyh, 5 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Titolo della proposta:
    Miglioramento Spray al peperoncino

Descrivi la proposta:
    Penso che un civile ( nel proprio limite ) debba poter avere modo di sfuggire ad una rapina, l'unico modo al momento legale è lo spray al peperoncino, con una durata di 3 secondi ( molto pochi ) dando il permesso rp al rapinatore di fare fuoco non lasciandoti scampo a meno che il rapinatore sia un senza mani e non riesca a prenderti. Chiedo un miglioramento parziale dello spray al peperoncino ( anche con un aumento di costo ) 5 secondi di cecità x lentezza.

Oppure in alternativa lasciare i 3 secondi ma, simulando la vita reale l'effetto di lentezza e l'effetto di cecità dopo i tre secondi scompariranno ma riappariranno ad intervalli di 5 secondi per 3 volte ( 1 colpo di spray )

• Favorevole Favorevole x 34
    • Contrario Contrario x 2
    • Godo Godo x 1
  2. _Etrnly

_Etrnly Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Beh si' lo Spray puo' essere migliorato e questa proposta e' ben strutturata, Approvo!

3. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo

4. GioLat23

GioLat23 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    GioLat23
    Approvo.

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Sono pienamente d'accordo, approvo

6. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo decisamente, al momento lo Spray al peperoncino è l'unico metodo di autodifesa che un cittadino può avere; e sinceramente 3 secondi di accecamento sono, dire ridicoli sarebbe minimizzare, da contare considerare inoltre che il rapinatore ti può sparare dopo questi 3 secondi di accecamento, il suo utilizzo diventa pressoché inutile; sono riuscito a scappare solo una volta con lo spray, ma era una situazione molto particolare dove tutto era perfetto per scappare, in tutte le altre rapine, mai usato.
    Personalmente opterei per almeno 5 secondi di accecamento e Slowness I o II per un paio di secondi, così simulando realmente gli effetti dello Spray al peperoncino nella vita reale, è ridicolo come dopo 3 secondi accecamento un rapinatore ti possa tranquillamente sparare dopo aver subito dello spray urticante sugli occhi, al massimo in Real ti potrebbe sparare ad occhi chiusi ecco; anche se l'effetto di uno spray urticante è molto potente, in quanto lo usa anche la Polizia Locale, almeno qua in Italia.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Preferirei venisse abbassato il massimo rapinabile piuttosto di boostare lo spray.

Attualmente lo spray costa circa 5k se non erro quindi tutti possono permetterselo ed anche se le rapine ora si fanno solo per il nofear poi finirebbe che i rapinatori non potrebbero rapinare per lo spray,
    questo causerebbe un bel danno alla criminalità, oltre che la gente senza taser usa lo spray anche per le Kill quindi diventerebbe seriamente troppo op.

(( Se non volete perdere troppa roba alla rapine portatevi tel obs, 64 cibo e 32 acqua e fine ))

Disapprovo

8. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Approvo

9. ImSebii

ImSebii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Approvo assolutamente.
    Tuttavia se dovessimo paragonare la vita vera realissima, non ci sarebbero soltanto 5 secondi di cecità o comunque disturbi alla vista, ma bensì i primi minuti sono i più "forti" e causano (oltre ai disturbi alla vista) anche effetti collaterali nel passare del tempo.

cè bo nn so se davero e cosi xò cè il rapinature dovrebe avere ciecita x + tempu

10. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    non fa una piega, essendo che dev'essere un rp io non potenzierei lo spray per un fatto solo di rapina, ma anche perché nella vita reale dopo aver subito una "spruzzata" di spray urticante negli occhi dopo 3 secondi non stai benissimo.

11. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    .

Ultima modifica: 28 Dicembre 2021
  12. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    In real non è che lo spray prende sempre la persona eh, senza contare che ha pure un passamontagna quindi gli occhi non sono così evidenti. Tutte le persone userebbero lo spray se venisse boostato così tanto e non si potrebbe più rapinare

13. TopazSlanky

TopazSlanky Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    TopazSlanky
    Approvo

14. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Approvo

15. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    riguardo questo potrebbero mettere una chanche dell'80% e il colpo non potrebbe andare a segno

16. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Già meglio, anche io pensavo che il buff dello spray fosse una cosa figa ma ripensandoci è davvero op. Anche il fatto che va ad intervalli, se durante una sparatoria fanno i canguri e te lo usano addosso è finita

17. _Etrnly

_Etrnly Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Approvo.

18. ENDERGAMES096009

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ENDERGAMES096