Sono un pipinus ma alla fine si sa che se un buon agente muore dopo qualche giorno torna. Non credo che se uso mvp e chiedo i libri per studiare mi mettano subito militare. Comunque in ogni caso trovo ingiusto avere il rp sospeso per aver giocato approvo bb
Modifica prima regola: Deve deciderlo un tutor e non te, non penso venga mai approvata. Aggiunta regola: Esiste, la regola è che non puoi ricordare le cose del tuo scorso lavoro, quindi facciamo esempio che se io crepo da scientifica, in rp devo dimenticare come di lavora.
Per quanto possa essere d'accordo con la proposta in sé, è giusto che le cose siano equilibrate. Quindi o per tornare fdo/qualsiasi altro lavoro bisognerà attendere una settimana, o per tornare mafioso bisognerà attenderne due.
Non c'entra niente in quanto siccome te che muori sei amico con tutta l'smd è sicuro al 90% che il periodo accademico lo passi
Non voglio scrivere un papiro ma SoClose 4 giorni ed è diventato militare tra l'altro non era mai online, ho fatto un ticket mattekiller mi risponde in modo banale che a mio parere serviva solo per ruolare nel rp.(come potete vedere in foto) io ho fatto il cadetto e so che ci sono 6 libri tipo da 50 pagine l'uno, soclose non era mai on e vorrei proprio vedere come li ha studiati, non do la colpa al smd che lo ha fatto passare ma tanto si sa che comunque quella persona si va a ricordare le domande offrp quindi non so come si possa evitare se non obbligando a fare 1/2 settimane di periodo accademico ps: ho scritto di fretta non ho voglia di modificare c.c
Salve @TqGeolieer! Dopo attente valutazioni ho deciso di accettata la sua richiesta. La modifica della 5.4 è stata effettuata, ti invito a leggertela cliccando sulla barra in alto "REGOLE". Mentre la 5.5 esiste già nella regola (ti invito a leggerla nella sua completezza). Buona continuazione. Chiudo.