Titolo della proposta: Nuovo Ruolo Ikea Descrivi la proposta: Ultimamente molti clienti mi chiedono di allestire e decorare le loro abitazioni, quindi sono qui per proporvi un nuovo Ruolo per l'azienda Ikea! • Ruolo Architetto In cosa consiste? → La persona che ricoprirà questo ruolo avrà la funzione di allestire e decorare gli interni delle vostre case! La tipologia di costi varierà dalla quantità di materiale speso per decorare. Dal momento che questa proposta verrà accettata l'Ikea metterà a disposizione di vendere le stanze in mostra a prezzo da destinarsi in futuro. Scrivete purè opinioni sia positivi che negativi verso l'azienda e ditemi dei consigli per portarla avanti per il meglio!
Non capisco il senso di questa proposta... Di solito la gente sa cosa dovrebbe costruire e come allestire la sua abitazione.
Ti posso assicurare che molti clienti mi arrivano all'ikea pensando che allestiamo/ decoriamo le loro abitazioni.
Se vuoi mettere l'architetto allora hai proprio preso in modo assai errato il concetto di "Ikea", disapprovo.
Leggendo la proposta credo fortemente che architetto non rispetti ciò che hai descritto, ma potresti provare con un ruolo come "Arredatore", con delle modifiche la proposta prenderebbe molto più senso. - La Papera
Ikea fa purè consulenze per arredamenti! Preso il modo assai errato il concetto "Ikea" lo vedo sbagliato, sto proponendo un servizio per aiutare i clienti
Secondo me è un idea molto carina, sarebbe un servizio in più che offrite (soprattutto magari per persone nuove che non sanno bene come arredare al meglio la loro abitazione). Ti consiglio di ampliare la tua proposta aggiungendo più dettagli. Potresti addirittura aggiungere 2 tipi di servizi: 1) dove il lavoratore prende visione dell'abitazione e consiglia il cliente. 2) dove il lavoratore ne prende visione e la arreda al meglio rispettando il budget del cliente. Buona fortuna!
L'idea è carina, ma il nome è fuori luogo oltre al fatto che è una pex già esistente che usano gli staffer.
Approvo, magari potreste fare un pdf con diverse stanze arredate (+ quelle che avete sopra) così da far scegliere ai clienti lo stile di arredamento che più gli aggrada.
Salve @Volpe__, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, l'aggiunta di questo ruolo potrebbe comportare abusi da parte dei dipendenti. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.