stazione di servizio Propongo di aggiungere una stazione di servizio self service per rifornire i propri veicoli senza recarsi in concessionaria per comprare benzina (o comunque si potrà comprarla e usarla normalmente, la stazione di servizio sarebbe per lo più quando il concessionario è chiuso.) la proporrei con 4 postazioni; 2 con diesel e 2 con gasolio + 2 colonnine di ricarica per la tesla a parte. Inoltre aggiungo che per fare rifornimento bisogna selezionare i litri da mettere nel veicolo e di conseguenza ci sarebbe il prezzo al litro. È comodo quando il drive è chiuso (questa struttura farebbe parte del drive)
Idea carina, un tempo al posto del Roadhouse c'era un posto chiamato TecnoGrill, dove si poteva comprare Gasolio per rifornire i propri veicoli. Magari sarebbe carino se queste colonnine venissero gestite dal TecnoDrive, così che i guadagni vadano a loro in modo da non perdere immensi guadagni a causa di questa stazione.
Se dovesse essere implementata una cosa del genere ne aumenterei il prezzo (che fuori costi di più in maniera tale che si prediliga andare a comprare le taniche nel negozio) e/o rifornita dallo staff del tecnodrive.
Lo so ma dovrebbe costare leggermente di più la benzina a mio parere per evitare che la clientela vada a comprare sempre li evitando il rapporto con il dipendente.
Idea già proposta e rifiutata. Le aziende su tecno hanno già poca dinamicità, in più se vai a sostituire, in parte, i dipendenti con delle stazioni self service, diventerebbe ancora peggio. Comunque, anche una proposta simile, andrebbe proposta al Congresso in RP
C'è già il tecnodrive dove puoi acquistare le taniche però ai dipendenti vengono dati 4 stack che finiscono subito quindi sarebbe da chiedere alla direttrice di dare più taniche ai dipendenti
La stazione di rifornimento è soprattutto per quando il drive è chiuso e comunque farebbe parte del drive.
La stazione di servizio è per quando il drive e il fast drive è chiuso. E comunque sarebbe di proprietà del drive..