Respinto Raffreddore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 912s, 11 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Titolo della proposta:
    Raffreddore

Descrivi la proposta:
    Aggiungere, sulla testa di chi ha il raffreddore una riga con scritto "RAFFREDDORE" / far appare in chat un'azione come "gli cola il naso" ogni tanto per far capire a chi gli sta intorno che è appunto infetto.

Questo può tornare utile quando ai concorsi qualcuno ha il raffreddore ma non esce e si finisce per infettare tutti o quando si fa una normale fila come in segreteria. Questo servirebbe come avviso per dirti "ehy ciao quello ha il raffreddore spostati" per evitare di venir infettati 400 volte.

• Contrario Contrario x 2
  2. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    se qualcuno ha il raffreddore dopo tot tempo starnutisce e già esce un'azione in chat, proposta inutile

• Mi piace Mi piace x 1
  3. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Quando starnutisce la maggior parte delle volte ti infetta, la proposta servirebbe a farti capire prima di venir infettato chi ha il raffreddore per allontanarti un minimo.

4. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Ok allora:
    La scritta sulla fronte non è fattibile a livello di rp e comunque sarebbe irreale.
    In real ti accorgi che una persona ha il raffreddore solo quando starnutisce, no che ogni tanto fa l'azione "ho il raffreddore"

5. ImElBa_

ImElBa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ElBarone_sc
  6. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
  7. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Bo non so voi ma quando ho il raffreddore un
    Quando qualcuno ha il raffreddore solitamente, oltre a starnutire tira su col naso o si pulisce spesso il naso con i fazzoletti e lo noti anche senza starnuto.

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Soggetto,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, e' gia' presente un'avviso in chat sottoforma di azione quando qualcuno starnutisce (o presenta altri sintomi di altre malattie), aggiungere sopra il nome del giocatore una targa come quella che propone limiterebbe drasticamente le possibilita' di contagio, riducendo il lavoro dell'Ospedale.
    Grazie comunque della proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.