Titolo della proposta: Mercato Azionario Descrivi la proposta: -Aggiungere Wall Street come edificio nel server, in questo posto si potranno comprare o vendere azioni di ogni azienda presente nel server. Un'azione è raffigurata da un foglio, nel foglio sarà presente: -nome azienda -data d'acquisto -prezzo d'acquisto es: BURGER KING 09/04/2036, 23,45$ - se si vogliono comprare molte azioni si posso usare i libri firmati da un lavoratore di Wall Street, in cui sono scritti il numero delle azioni, data d'acquisto e prezzo d'acquisto es: x345 azioni BURGER KING 09/04/2036. 23,45$ -aggiunta di un layout affianco alla descrizione del personaggio in cui vengono raffigurate i movimenti azionari delle maggiori aziende. -quando si vorrà vendere le proprie azioni si andrà a Wall Street, dove il commesso/azionista comprerà le azioni e farà guadagnare l'azionista. -l'alzamento o l'abbassamento del valore delle azioni sarà influenzato dal fatturato dell'azienda nell'arco di 5 min in gioco (circa 35 secondi rl). Credo basti vedere l'atm aziendale e il proprio incasso. -Naturalmente Wall Street avrà un'apertura e una chiusura di mercato,es: 7 di mattina-22 di sera. PERCHE' METTERE IL MERCATO AZIONARI: -fonte di guadagno per coloro che non vogliono o non riescono a fare un lavoro (escludendo i lavori base) -a mio parere cosa figa -qualcosa di diverso - nella vita reale il mercato azionario sta diventando molto conosciuto Spero di essermi capito, per chiarimenti chiedete. grazie per la collaborazione.
Hai presentato questa proposta ieri e ti é stata rifiutata, non ha senso riproporla ancora. La borsa creava troppi bugabuse quindi é stata rimossa. Non serve creare più volte la stessa discussione, le cose non cambiano. Tralaltro la proposta sarebbe da avanzare nella sezione "Proposte aziendali", attualmente chiusa
Salve @enricopz, La risposta rimane la stessa della sua proposta precedente, chiudo. Buon proseguimento.