Risolto un mio amico e bloccato da un paio di giorni in carcere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da lollo888, 12 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lollo888

    lollo888 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    1
    un mio amico di nome ciruzzo un paio di giorni fa e entrato nel gioco di tecnocraft e una guardia che era davanti a lui di nome army33 lo ha bannato senza motivo .il mio amico e stato bannato per slog durante azione ma lui non voleva uscire dal gioco gli era soltanto saltata la connesione e non ha potuto neanche parlare con questa guardia di cui o detto in precedenza . la durata del ban era di tre giorni finiti questi tre giorni e stato messo in carcere per prevenzione per altri due giorni a cercato di chiamre la guardia penitenziaria ma senza succeso non riesce a chiedere aiuto/assistenza a nessuno quindi se qualcuno mi puo aiutare lo faccia .grazie
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Il ban per slog lo avrà avuto in quanto forse lo dovevano controllare e lui per paura di perdere ciò che aveva ha sloggato. Ora in preventivo deve aspettare che lo interrogano
     
    #2
  3. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, ahimè non abbiamo nessun modo per controllare la causa di uno Slog dei giocatori pertanto si viene ugualmente sanzionati indimentemente dalla motivazione (Se non giustificata con prove Concrete) pertanto è stato Correttamente Sanzionato.

    Buona Giornata
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.