Titolo della proposta: Possibilità di rimuovere /raccomandata da un libro Descrivi la proposta: Lavorando alla CNSL, viste le ultime modifiche, riceviamo un sacco di raccomandate da parte dei direttori riguardo le assunzioni ai concorsi. Le raccomandate essendo indirizzate alla CNSL possono essere aperte dal Direttore e dai Vice. Propongo, quindi, la creazione di un comando che permetta di rimuovere il fattore raccomandata da un libro e renderlo, dunque, leggibile da tutti. Questa proposta è condizionata dalla necessità di dover smistare questi libri ai vari dipendenti per effettuare i soliti controlli alle aziende. Ovviamente sarà possibile effettuare tale comando solo se la raccomandata è indirizzata a sé stessi o alla tua azienda, potrebbe essere comodo anche in caso di errore (faccio /raccomandata sul libro sbagliato)
Non credo sia corretto che il comando sia fattibile da quelli a cui é indirizzato il libro, piuttosto dovrebbe poterlo fare chi lo scrive...
Sono d'accordo sulla parte del 'se rendo un libro una raccomandata, posso anche farlo ritornare normale'. Mi trovo però in parziale disaccordo sull'altro caso. Se io faccio una raccomandata a qualcuno, questo non deve poter renderla leggibile a tutti gli altri.. altrimenti tantovale non fare la raccomandata.. Capisco bene che in real questa funzione non esista essenzialmente; un libro non sarà mai leggibile solo da alcuni. Ma la meccanica delle raccomandate, escludendo i lavori che la sfruttano realmente per quello che è (e di cui non so nulla), viene sfruttata per il passaggio di informazioni in maniera sicura lasciando comunque qualche traccia in rp. (Non so se mi spiego ecco..)
Come detto nella proposta, noi con le raccomandate ci lavoriamo. I direttori, ogni volta che fanno un concorso, devono comunicare tramite raccomandata (visto che non ci è stato reso possibile rendere una botola accessibile a tutti i direttori) i nomi dei dipendenti assunti in quel concorso in modo da poter controllare che vengano assunti regolarmente anche sul sito. Sorge un problema, però, essendo le raccomandate leggibili solo da i direttori e vice, ci è impossibile poterle smistare ai vari dipendenti incaricati di controllare quell'azienda, da qui la mia proposta. Si potrebbe effettuare una modifica, io ho scritto questo alla fine: " " si potrebbe fare soltanto per le raccomandate ricevute alla propria azienda. In ogni caso, per noi, tale proposta è fondamentale
Ma non potete semplicemente mettere un Hopper fuori la sede della CNSL, collegato ad una cassa alla quale hanno accesso solo Direttori e Vice?? All'interno dell'hopper i vari direttori aziendali potranno lanciare i libri (non sotto forma di raccomandata così che siano accessibili di base a tutti)
Ma anche solo una semplice chest sul retro con i permessi dei direttori... se scompare un libro si chiama la scientifica; tanto se lo si inserisce senza guanti e ti viene fottuto coi guanti rimane comunque traccia che tu il libro lo avevi messo..
Come ho detto in risposta a Kurisatsu, non ci è stato reso possibile rendere una botola accessibile a tutti i direttori e vice, abbiamo fatto ticket 2 volte e non ci hanno messo questi permessi di farlo. La vostra opzione è stata la prima scelta, ma (a quando pare) impossibile da creare
Gli Hopper vengono usati da decine di aziende diverse, anche in centrale carabinieri li usiamo, non capisco perché non li possa usare anche la CNSL. Per carità, capita di trovarsi oggetti indesiderati, ma non é una cosa così fastidiosa e costante. Basta avere un po' di pazienza e toglierle.
Salve @20andrea02, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non e' stata consentita la creazione di una botola accessibile dai direttori di tutte le aziende in quanto basta semplicemente creare un hopper apposito in cui gettare i documenti, che finiscono in una cassa accessibile solo dal direttore e vice CNSL. Il fatto che qualcuno lanci "spazzatura" nell'hopper non e' purtroppo possibile impedirlo, ma come detto da @Vickyy__ basta avere la pazienza di fare pulizia ogni tanto. Grazie comunque della proposta, chiudo.