Titolo della proposta: ChatSym Descrivi la proposta: Salve a tutti, non so se questo argomento sia stato già suggerito, ma volevo proporre di aggiungere lo /chatsym anche per le chat di partiti e per quella dei direttori. Oppure anche di aggiungere la possibilità di "Adesso stai parlando in ***" (*** è il partito), dato che non è possibile farlo al contrario delle chat di lavoro e delle chat direttori. Sono piccole cose ma credo possano essere delle utlità comode. Grazie in anticipo per la lettura =D
Per quel =D perdi tutti i punti, ma come già detto in privato, il comando per la chat del partito è molto breve da scrivere, e la chat direttori non viene utilizzata così spesso. Non nascondo però che potrebbe essere un miglioramento utile, quindi approvo!
Credo che non si fattibile a livello di plugin in quanto feci una proposta simile ma per la chat mafia
A livello di plugin non è possibile, essendo che sono 2 plugin diversi e che (credo) bisognerebbe o ricreare il plugin o creare un'integrazione, in più è stato già proposto e rifiutato
Salve @Lupettah, Purtroppo siamo costretti a Respingere la sua proposta in quanto trattandosi effettivamente di plugin diversi non e' possibile fare in modo di poter attivare il ChatSym per le chat Partito e Mafia. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.