Titolo della proposta: Richiesta per aggiungere una cosa Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporvi una nuova cosa da mettere in banca. Tutti sanno che dopo essere morti non si ha più nulla nell'inventario e devi andare in banca per rifare la carta di credito, il problema è che i banchieri (senza offesa) alcune volte non stanno on o non lavorano. Quindi io consigliere di mettere un Npc alla banca in cui ti fa fare il pagamento della carta di credito, e così nessuno deve stare lì ad aspettare ore e ore affinché non arriva un banchiere
beh capita che la banca sia chiusa ogni tanto e il fatto che i banchieri non lavorino è comunque rp, di conseguenza devi aspettarne uno e gli npc sono molto poco rp
Disapprovo. Apparte che son morto da poco e non ho avuto alcun problema a rifare la carta. In ogni caso gli NPC per questo genere di cose non sono per nulla RP.
Sinceramente non ho mai subito queste cose ma sarebbe molto carino dato che quelle poche volte che andavo non c'era nessuno.
Disapprovo Tralasciando l'immenso RP che ciò andrebbe a creare, può ovviamente capitare che non sempre i banchieri siano disponibili, non sono dei robot. Tuttavia ciò avviene in praticamente tutte le aziende, dunque, non potendo instaurare una dittatura che obblighi una presenza forzata h24 in Banca, l'attesa è la soluzione che più consiglio. Baci.
Salve @Flaviu, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque di aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.