Risolto Morte involontaria

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ShadowBringer_, 14 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowBringer_

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    5
    ShadowBringer_
    Salve, il 14/08/21 alle ore 15:55 sono morto involontariamente per danno da caduta mentre camminavo su un palazzo troppo alto.
    Avendo saputo che posso riottenere le mie cose per una morte del genere ho fatto richiesta,
    tuttavia nessun moderatore mi ha risposto e, nonostante io abbia fatto un ticket in game, non ho ricevuto alcuna risposta.

    Come se non bastasse, sembra che i comandi che iniziano con /ticket non mi funzionino più. Chiedo cortesemente di aiutarmi!
     
    #1
    Ultima modifica: 16 Agosto 2021
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Se ti sei suicidato in maniera involontaria molto probabilmente le cose ti verranno ridate. Crea un ticket in game e spiega l'accaduto oppure vai su TS in assistenza per risolvere.
    In caso gli oggetti non ti vengano ridati per qualsiasi motivo, andando in banca ti rifaranno la Carta Silver a soli 300 euro, basta che dici al banchiere che l'hai persa e devi rifarla.
     
    #2
  3. ShadowBringer_

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    5
    ShadowBringer_

    Grazie mille! Domani procederò inoltrando un ticket allo staff. Farò giungere notizie a riguardo in seguito alla risposta!
     
    #3
    Ultima modifica: 15 Agosto 2021
  4. ShadowBringer_

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    5
    ShadowBringer_
    Salve di nuovo. Ieri ho inviato richiesta tramite ticket. Tuttavia non solo non ho ricevuto risposta, ma oggi non riesco nemmeno più a fare qualsivoglia comando con /ticket (mi dice che vi è un errore). Tutti gli altri comandi mi funzionano, ma così non posso controllare la mia richiesta di aiuto ne tantomeno crearne una nuova!
     
    #4
  5. ShadowBringer_

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    5
    ShadowBringer_
    Chiedo che venga chiusa la sezione in quanto ho ricevuto una risposta. A quanto pare essendo stato derubato il mio cadavere non ho potuto riottenere le mie cose.
     
    #5
  6. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Salve @ShadowBringer_

    Mi contatti su telegram se il problema persiste : @keedysss
    Buon game!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.