Titolo della proposta: Aprire e chiudere l'ombrello Descrivi la proposta: Prima di descrivere la proposta ecc.. Non sapevo dove poter proporla, quindi nel dubbio se ho scritto in una sezione errata ditemelo perfavore, sono in dubbio tra Proposta o proposta texture pack Salve! Come tutti conosciamo esiste un oggetto che è l'ombrello, esso viene usato dai pipini 24h o 24h oppure lo si usa quando piove, però sarebbe carina fare una specie di animazione dove si chiude e si apre. Per questo oggetto ho pensato che dovrebbe sostituire la balestra, già che durante l'apertura esso potrà rimanere aperto o chiuderlo, in caso che si apre ci dovrebbe essere una specie di animazione che pian piano esso si aprirà Grazie e spero di aver azzeccato dove dire la proposta
Io di plugin non me ne intendo però come ho detto prima, penso che sia una migliora della texture pack perché influisce la balestra
L'animazione effettiva dell'apertura penso sia difficile da fare ed inutile, al massimo si può aggiungere che quando fai click destro ti leva l'ombrello chiuso e lo rimpiazza con un ombrello aperto, e viceversa
Purtroppo penso che non sia un'aggiunta essenziale da mettere in rp e sarebbe anche difficile se non impossibile a livello di plugin come hanno anche citato sopra. Disapprovo.
Idea carina, un'animazione avanzata sarebbe impossibile ma si potrebbe fare che con il click viene cambiato il custom model id dell'ombrello. Per quanto "semplice" potrebbe non giovare alle performance del server, questo ovviamente sta allo staff stabilirlo.
Inutile come proposta. Da quando la balestra è stata aggiunta su Minecraft essa viene usata già nella texture di Quality Armor sia come oggetto arma a livello di Plugin sia come texture.
lui diceva di usare i vari stati della balestra come ombrelli, comunque facendo che ti cambia item o altri modi è fattibile
Ma anche fosse il problema non persiste. Il fatto che la balestra sia già usata nella texture delle armi non impedisce di usarla anche per altro. Comunque come ho già scritto esiste un altro modo per farlo senza usare le balestre.
Diciamo che,l'idea è carina per rendere il roleplay + bello diciamo,ma,come già detto,sarebbe difficile per il plug-in.