Titolo della proposta: Telefoni di Casa Descrivi la proposta: salve a tutti, oggi ho una proposta piuttosto particolare, avevo pensato che sarebbe stato carino che su Tecno, si aggiungessero dei telefoni di casa. Questo oggetto sarebbe acquistabile in Vodafone, in combo con un modem WiFi. Una volta comprato a un costo intorno ai 2k, dovrà essere piazzato a 16 blocchi di distanza da un modem nel lotto in questione, in seguito andrà attivato da un Tecnico Vodafone come se fosse un modem, e potrà essere modificato dal proprietario, ovviamente l'unico che potrà attivarlo, sarà lo stesso proprietario del modem che deve essere necessariamente presente in casa, con questo telefono si avranno chiamate gratuite e sarà utilizzabile da tutti coloro che potranno raggiungerlo. In fine nel caso la mia proposta venga accettata, riprenderei il modello dei telefoni aziendali.
Penso verrebbe inutilizzato in quanto ci sono già le cabine telefoniche, e i cellulari portatili possono svolgere le stesse funzioni di uno da casa.
Salve @zPoison, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque di aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.