Titolo della proposta: Cacciatori di taglie Descrivi la proposta: Salve a tutti, ho letto alcune proposte riguardanti i ricercati e mi é venuto in mente un modo in cui i cittadini possano dare una mano alla giustizia. Le fdo potrebbero pubblicare una lista di ricercati classificati a non alto rischio, vale a dire persone che non abbiano accuse di mafia omicidi o altro di grave, ma soltanto persone accusate di frodi spaccio e altro di "leggero". Questa lista può essere consultata in procura o su hotnews o altri luoghi. Una volta che un cittadino vede un ricercato chiama le fdo e in caso di arresto al cittadino che ha segnalato il ricercato arriverà una cifra simbolica di 500 euro. Voglio ribadire che per evitare abusi come adescamento fdo per killarlo ci saranno solo criminali a basso rischio, il rischio sarà a discrezione delle fdo.
Non ha senso farlo, metteresti a disposizione di tutti la lista ricercati e la gente scoprirebbe facilmente che è ricercata, fuggendo e nascondendosi. La meccanica da te descritta venne già utilizzata in casi estremamente eccezionali, con i latitanti più pericolosi (ad esempio durante l'impero vennero resi noti i ricercati più pericolosi tramite la gazzetta ufficiale e, chiunque aiutasse nella loro cattura, aveva diritto ad un compenso in denaro). Disapprovo completamente la tua proposta.
Salve @Andyblock04, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, trova le motivazioni nel messaggio sopracitato. Chiudo. Buon proseguimento.