Titolo della proposta: Paletti nei Plot Descrivi la proposta: Buonasera, attualmente i paletti delle forze dell'ordine possono essere piazzati solamente in strada, ritengo questa opzione assai scomoda per effettuare determinate perquisizioni alle abitazioni. La paggior parte dei plot confina con altri plot, di conseguenza non è possibile effettuare efficacemente un cinturamento senza l'ausilio dei paletti, grande parte dei civili passa indisturbata all'interno dei lotti blitzati, rischiando anche la galera, tutto per dei paletti che non sono piazzabili. In caso ci fossero utilizzi scorretti di questi paletti, come bugabuse, verrano sanzionati come in ogni altra situazione.
Il brigadiere approva diligentemente questa ottima proposta del Carabiniere Appuntato Scientifico dell'arma dei Carabinieri dello Stato Maggiore. Il Brigadiere è fiero di lei
Mi sono trovato svariate volte in questa situazione, quindi non posso dire altro che per me è valida. Approvo
Approvo. Aggiungo che sarebbe da rimuovere la possibilità per i civili di rompere di rompere i paletti presenti nei lotti in cui hanno access.
Prego egregio e cortese Helper zLiLyOwO, il mio intervento è stato solo frutto della sua brillante proposta, sono io che devo ringraziarla per aver fornito al mondo contanta saggezza mediante la sua proposta
Idea buona mi ricordo che esisteva questo problema anche prima però è un sacco abusabile al diffuori dei blitz