Risolto Sono rimasto veramente molto deluso...

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da CarloNerina, 19 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CarloNerina

    CarloNerina Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Faccio questa segnalazione perché è successa una cosa che merita una discussino con lo staff.
    Ieri abbastanza tardi dovevo tornare al lotto perché un mio amico serviva un cerotto e quindi ho dovuto
    abbandonare il mio lavoro da dj ed andarlo ad aiutare. Uscendo dalla mia abitazione è entrato una persona di nome Angellwolly o una cosa del genere ed NON e ripeto NON VOLEVA USCIRE ha inizato a dire in casa MIA che NON VOLEVA USCIRE SE NON CON LA FORZA e ripeteva CHE ERA CASA SUA e io pero lo cercato di far uscire con gentilezza pregandolo gentilmente di uscire. Essendo che non potevo tardare al lavoro lo lasciato in casa aspettando che quelli che ci vivono con me CHE POSSONO FARE DA TESTIMONI E SONO 3 lo facessero uscire MA CON SCARSI RISULTATI. Lo abbiamo dovuto contattare su discord per convincerlo ad uscire ma lui niente. A un certo punto il mio amico MVP mi dice -: bro guarda non so che dirti quello ora ha contattao lo staff e ha chiesto di farlo uscire anche se lui NON VOLEVA.
    vallo a liberare veloce o ci ritirano il lotto:- IO HO DOVUTO ABBANDONARE IL LAVORO CHE GIA AVEVO ABBANDONATO UNA VOLTA per andare a liberarlo. Arrivato sotto casa ho trovato uno staff e io gli dico che lui non voleva uscire e lo staff invece di essere comprensibile e ascoltare cio che dicevo mi ha detto
    [ SATI ZITTO HO RISCHI IL BAN ] io mi sono stato zitto e non ho fatto niente e sono tornato a lavorare.
    Un mio amico è stato bannato per struttura trappola anche se la mia casa è semplicemente un abitazione
    IO non ho prove per confermare questa cosa ma che vuoi ci crediate ho meno non mi importa tanto MA SONO MOLTO DELUSO DALL SERVER E DAL COMPORTAMENTO DELLO STAFF.

    Cordiali saluti CarloNerina
     
    #1
  2. Paku029

    Paku029 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Lo sai che se chiamavi la Security non la polizia ma la Security la potevi fare arrestare per intrancio a propietà privata
     
    #2
  3. CarloNerina

    CarloNerina Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    lo so ma non cera nessuna forza dell ordine online solo militari carabinieri polizia scientifica e cose cosi
     
    #3
  4. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    203
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Anche quelle da te citate sono forze dell'ordine
     
    #4
  5. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve,
    Vorrei essere il più chiaro possibile partiamo che che hai detto una frase che assolutamente non dico < SATI ZITTO HO RISCHI IL BAN > ma bensì io ho verificato che la persona che stava lì potesse rompere e difatti non poteva ((Non essendo VIP)) [suppongo amico suo] non potendo ho provveduto a liberarli.. invece nelll'essere comprensivo mi sono fatto spiegare la situazione con calma .. non so cosa intende lei.. aggiungo inoltre che non c'era motivo di rompere il tappeto e chiudere ogni via di uscita dalla casa.
    PS: Io potevo sanzionarla anche per MixChat ((Avendo scritto in chat Discoteca < LO STAFF MI STA PER PRENDE IL LOTTO > ma non l'ho fatto.

    Buona Giornata.
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.