Titolo della proposta: Moto per FdO Descrivi la proposta: Salve, sono TheRain1713 e sono qui oggi per proporre una nuova aggiunta sul server: Come nella realtà ogni FdO ha sia auto che moto con i simboli e colori caratteristici, ho pensato che possa essere interessante e innovativo introdurre questa possibilità anche su Tecno. Siccome le FdO hanno diversi tipi di macchine che possono guidare solo loro, non sarebbe difficile fare la stessa cosa anche per le moto. Inoltre, mi è capitato spesso di vedere due FdO girare insieme su una moto (comprata al TecnoDrive) per inseguimenti o altro. Grazie, quindi, all'introduzione di moto riservate a loro, il metodo di pattuglia sarebbe più realistico. Il simbolo del corpo comparirà sulla fiancata destra e sinistra della moto. I colori sarebbero uguali a quelli delle auto (a seconda del corpo). Come le auto, le moto non dovranno essere comprate al Drive ma compariranno nello /garage dell'agente. Saluti, Rain!
Ha senso, però dai a ogni fdo la possibilità di usare tutti e 2 i veicoli oppure devono scegliere quale tra i due usare? Cosa che sarebbe più rp.
Ciao Andyblock04! Capisco il punto della tua domanda. Secondo me sarebbe meglio se ogni FdO potesse scegliere tra moto o auto del proprio corpo e quindi cosa avere nel proprio /garage
Sinceramente non mi capita spesso di usare le moto per pattuglie e simili, visto che solitamente si gira in 3+ persone da regolamento interno, tuttavia in alcune situazioni potrebbero risultare utili, approvo
Approvo anche se in poche fdo utilizzano le moto come detto da vicky però a quanto so è già stata rifiutata un sacco di volte.
Salve @TheRain1713! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rimandare la sua richiesta. Essa è in fase di valutazione e verrà possibilmente sviluppata ed implementata per l'update "Nuovi Orizzonti". Buona continuazione. Chiudo.