Titolo della proposta: Sirena mezzi di soccorso Descrivi la proposta: Salve, oggi vorrei proporre l’aggiunta di una sirena per i mezzi di soccorso per quando sono in servizio. Questa potrebbe sostituire il clacson oppure potrebbe essere implementata semplicemente. Tutto ciò renderebbe i mezzi più rp e sarebbero più riconoscibili i mezzi in servizio e che quindi devono avere precedenza e non devono essere fermati / disturbati. Questa sirena - se la proposta venisse accettata - sarebbe, secondo me, da mettere su Ambulanze, camion VdF e volanti di Polizia, Finanza e Carabinieri, escludendo le Jeep dell’Esercito perché anche in real non la possiedono. Grazie di aver letto, spero che la proposta vi piaccia. Arrivederci!
Onestamente non ne vedo l'utilità visto che i viaggi su tecno durano pochi secondi e la precedenza non esiste, disapprovo Inoltre già proposto
La precedenza esiste, ma non viene rispettata anche perché i veicoli sono difficili da controllare per fare queste manovre, ma comunque si intende la precedenza rispetto ai veicoli normali. Grazie della risposta
Difficile. Gente che va contromano, fdo che vanno in contromano. Penso che le leggi stradali non esistano eccetto per il parcheggio
Penso che sia abbastanza inutile per un semplice motivo, la sirena in real serve per avvertire gli automobilisti ed evitare incidenti, cosa che su tecno non c'è. L'unica cosa che può accadere é passare attraverso un'auto o qualche Pipino in mezzo alla strada.(confesso a volte li prendo apposta)
Già proposta e rifiutata vista la difficoltà di realizzazione dal punto di vista del plugin (Clicca QUI)
Ok grazie, non lo sapevo e sopratutto non so cosa e come sia fattibile a livello di plugin perché non li conosco e non so bene come funzionano. Grazie dell'informazione!