Respinto Tag Avvocato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Deastt_, 21 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Titolo della proposta:
    Tag Avvocato

Descrivi la proposta:
    Salve, sono già state fatte proposte al riguardo, non credo ci sia molto da aggiungere al titolo della proposta, tuttavia, moltissimi utenti desidererebbero l'implementazione di una seconda tag quale è "Avvocato", una tag secondaria, come "Congresso" (per fare un esempio molto vago), nell'ultimo periodo la legge è un po' morente e servirebbero proprio delle innovazioni sotto questo punto di vista, magari può anche essere aggiunta alla tab questa tag, posizionata in base alla sua importanza, chiedo ciò anche come Avvocato e in nome dei miei colleghi che sicuramente lo desiderano.

(Non si chiedono stipendi o robe, solo una tag per risultare più professionali e nel momento in cui ci si presenta in tribunale per un processo si viene riconosciuti subito)

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 21 Agosto 2021
  2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    L'esempio del congresso è errato, dato che sono due casistiche ben distinte e separate.
    Comunque è stato proposto e rifiutato svariate volte, quindi molto probabilmente verrà rifiutato nuovamente

3. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Sì, lo so, era per fare un esempio molto vago. Tuttavia non vedo perchè non debba essere implementata una cosa così semplice e che risulterà utile.

4. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Già proposto io ma hanno rifiutato, magari un giorno cambieranno idea quando la situazione peggiorerà ancora.

• Godo Godo x 2
  5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    C'è differenza tra congresso e avvocati. Comunque è già stata rifiutata come cosa. Disapprovo

• Divertente Divertente x 1
  6. Grxveя

Grxveя Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    No sense, disapprovata troppe volte poi non è come irl che essere avvocato è molto difficile e di processi ce ne sono molti

7. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Disapprovi perchè è stata già rifiutata? sensata come cosa. (Comunque ho già detto che c'è differenza, è un esempio molto vago, sta anche scritto)

8. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Per rendere tutto più rp dovrebbe essere implementata, inoltre nell'ultimo periodo ci sono molti più processi e si sta cercando di rinnovare l'aspetto legale, diventare avvocato non è difficile, tuttavia per farlo ci vuole competenza.

9. Grxveя

Grxveя Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    ma nemmeno, è una cazzata averlo

in ogni caso è vero ma il problema è di fondo

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Disapprovo perchè secondo me se aggiunta la pex dell'avvocato il lavoro andrebbe strutturato molto meglio, dando a tutti gli avvocati dei compiti da svolgere costantemente e lasciando loro quel singolo lavoro (e non un doppio lavoro come detto da te)

11. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Deastt_,
    Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, aggiungere una pex per gli Avvocati senza creare effettivamente un'Azienda che se ne occupi renderebbe ingestibile la cosa, il paragone con la pex Congresso non e' corretto dato che comporta comunque dei permessi e uno stipendio aggiuntivo, mentre la pex che propone sarebbe solo per estetica e creerebbe altro lavoro per lo staff che dovrebbe andare a settarla rispettando ogni volta i permessi del lavoro principale di quell'utente.
    Grazie comunque di aver presentato la proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

• Divertente Divertente x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.