Titolo della proposta: Piede di porco Descrivi la proposta: Il piede di porco servirà a rompere vetrate, porte di ferro/legno, botole di ferro/legno, questo oggetto avrà una durabilità 20 utilizzi Se si viene scoperti rompere uno degli oggetti distruggibili si verrà arrestati per Vandalismo. L'oggetto si potrà anche acquistare al the club con un costo di cc scelti dallo satff/ tutor
Approvo, ma il costo mi pare esagerato, secondo me dovrebbe costare quanto un cacciavite, dato che l’utilizzo è pressoché lo stesso. Buona giornata!
Approvo, a mio parere il prezzo è giusto, non vorrei vedere tutti con i piedi di porco a spaccare i vetri in giro per la città.
Disapprovo, inutile come richiesta, se.vuoi spaccare i vetri usa i colpi della pistola, non vorrei ritrovarmi la casa senza vetri e ogni giorno comprarli all Ikea
Disapprovo. Non ha senso mettere un oggetto che possa fare tutto. Ci sono già modi per aprire ognuno degli oggetti da te citati. Ascia per botole/porte in legno, cacciavite per quelle in ferro e proiettili per le vetrate.
Approvo parzialmente, non approvo la cosa che con il piede di porco si possono spaccare i vetri perché è inutile questa funzione, per spaccare i vetri c'è già la pistola con i colpi che si possono sparare per rompere i vetri.
io ho fatto quesat proposta proprio per il fatto ceh ogni volta che tu spacchi un vetro ti piange in conto di 1500/1600
Proposta inutile. Oggetti di ferro come porte e botole possono essere rotte da cacciavite il quale ha 20 utilizzi. Le porte di legno ascia vdf il quale se non si è vdf ha un solo utilizzo.
DISAPPROVO per il semplice fatto che esiste il cacciavite con le stesse utilità il piede di porco come lhai dettagliato te andrebbe a movimentare di più la criminalità che c'è ora