Titolo della proposta: Rimozione e spawn veicoli Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporre una modifica alla rimozione di tutti i veicoli facendo /garage. Ogni volta che parcheggio un veicolo e lo lascio lì e poi mi allontano. Ecco quando voglio spawnarlo succede sempre che non me lo spawna poichè il veicolo è già piazzato però è lontano 10204999439k km. Quindi devo fare "Rimuovi tutti i veicoli" e poi devo rifare /garage e posso mettere finalmente sto veicolo. Vorrei proporre queste 2 cose: 1) Ogni volta che clicchi su "Rimuovi tutti veicoli" succede che si toglie la schermata, invece vorrei che anche se premi su "Rimuovi tutti i veicoli" la schermata rimanga in modo di non fare di nuovo /garage. 2) Ogni volta che clicchi sul veicolo per spawnarlo al posto di doverlo prima despawnare manualmente si despawnera automaticamente.
Sì, ma pensa bene, oltre al fatto che non tutti conoscono l'autotext se dovessi usare l'autotext il cursore parte al centro, ed è facile che non ricondandoti del fatto che il cursore parte dal centro finisce che ti incasini invece se la schermata rimane sai già quanto spostare il cursore.