Buongiorno, oggi volevo proporvi di alzare la velocità di scorrimento del tempo, in quanto ieri, in 5 ore, si sono fatti a malapena da mercoledì sera a venerdì mattina. Propongo quindi di alzarne la velocità, magari ad un secondo (in rl) che equivale ad un minuto ( nel gioco)
Spero che te la rifiutino: 1. La carta di identità si dovrebbe rinnovare ogni ora. 2. Gli orari di lavoro diventerebbero impossibili da gestire.
Basta aumentare il tempo per rinnovarla che ne pensi? Io credo che un giorno dura troppo. per chi va a scuola ecc, restare tutto quel tempo la non e' assolutamente bello. Concordo con la riduzione del tempo e magari come ho detto sopra aumentare il tempo del rinnovo dei documenti.
Se si diminuisse la velocità del tempo i professori (faccio un esempio), dato che devono prima spiegare e poi interrogare, non avrebbero il tempo di svolgere una lezione completa.
Mi spiace, il tempo è ben calibrato affinché un giorno game duri circa 2 ore reali. La modifica che proponi (1 secondo real = 1 minuto game) renderebbe la modalità troppo irreale. Proposta non approvata, grazie comunque