Titolo della proposta: Megafono. Descrivi la proposta: A mio parere, il Megafono non dovrebbe essere rapinabile. Dico ciò perché il megafono è un oggetto VIP limitato, che personalmente uso quotidianamente. È un oggetto che non può essere acquistato normalmente, se non pezzi rubati per poi essere rivenduti, o gente che se ne vuole sbarazzare. Nell'ultima settimana sono stati ben 2 i megafoni che mi sono stati derubati, a questo punto mi chiedo se vale veramente la pena tenersene uno in tasca da usare, o è meglio appenderlo in casa come un trofeo, rimuovendone completamente il suo utilizzo? Sinceramente non penso comprerò più megafoni a questo punto. Non credo neanche che i megafoni portino tutte queste entrate alle mafie, a cosa servono esattamente 10 megafoni, se ne basta uno a persona? Certo, possono essere rivenduti, ma se la gente non li compra più, perdono il loro senso. Attualmente il valore del megafono si aggira ai 2000 euro, così come citato sul regolamento: » Megafono (Con un valore di 2000€); Sorge una domanda, perché un oggetto VIP ha un valore così minimo? Perché ne girano a decine, tutti megafoni rubati. Se si togliesse la possibilità di rapinare il megafono, il suo valore si alzerebbe di molto, essendo un oggetto VIP limitato. Non credo di aver altro da dire, ditemi cosa ne pensate.
APPROVO TOTALMENTE, aggiungerei anche non rapinabili gli stivaletti MVP, per gli stessi motivi da te citati in precedenza.
bloccarne il giro ne aumenta il valore in modo esponeziale non lo trovo corretto per chi non è vip e vorrebbe prendere un megafono poi l'elevato numero di pezzi in giro rende questo oggetto più facile da reperire se viene apporvata questa regola succede che piano piano saprisce dal gioco. (premetto non rapino non ho mai rapianto però per 2k mettersi a fare storie.. capisco per una obs che non sia rapinabile)
bloccare la circolazione di un oggetto ne aumenta solo il prezzo al marcato con la conseguenza che solo col vip etc lo potresti comprare perchè in gioco avrebbe un prezzo troppo elevato.
Ora girare con stivaletti mvp vuol dire venir rapinati, non è neanche giusto che un oggetto che si ottiene con vip da anche decine di euro possa essere rapinabile