Risolto Centro addozzioni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ConteRagusio, 25 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    Titolo della proposta:
    Centro addozzioni

Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei che su tecnoCraft si aggiungesse un centro adottazione. Praticamente funziona così: ti registri nel centro adottazioni che dovrai scrivere:

Nome:

telegram:

Numero:

Caratteristiche:

dopo aver dato il libro con le informazioni alla commessa, lei ti metterà in una lista con tutte le persone che vogliono essere addottati. Quando una persona arriva li e chiede un bambino, verrà scelto a caso e li dirà ila @ di telegram per contattarlo.

se volete modificare qualcosina scrivetelo giù, che ne risolviamo bb :felice:

• Contrario Contrario x 2
  2. Grxveя

Grxveя Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Ciao flaviu, probabilmente sei un giocatore nuovo e non conosci bene nemmeno l'italiano, tuttavia nonostante sia stata argomentata in modo pessimo l'idea di fondo ha senso. Purtroppo attualmente le proposte di aziende sono bloccate, perciò ti suggerisco di aspettare che esse vengano riaperte e proporla nuovamente argomentando meglio.

3. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Ciao flaviu, probabilmente sei un giocatore nuovo e non conosci bene nemmeno l'italiano, tuttavia nonostante sia stata argomentata in modo pessimo l'idea di fondo ha senso. Purtroppo attualmente le proposte di aziende sono bloccate, perciò ti suggerisco di aspettare che esse vengano riaperte e proporla nuovamente argomentando meglio.

4. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ciao! Se non erro davanti alla chiesta di NeoTecno, ci sta una bacheca con nomi di persone che vorrebbero essere adottate e sono dell'idea che questo basti. Nel caso tu volessi fare qualcosa di più completo, quello che puoi fare, a mio parere, è creare un canale apposito su Telegram e per non rischiare di infrangere il regolamento facendo metagame, potresti far fare le richieste di adozione in game (magari in un tuo plot). Non sono d'accordo sul creare un azienda poiché avrebbe poco da fare e non ti porterebbe nessun profitto.

Per fare questa cosa a dire il vero, non ti serve neanche l'approvazione dello staff, è un tuo progetto come TecnoBuilding e puoi portarlo avanti come vuoi, l'importante è che non venga fatto metagame e che lo staff non ti inculi <3

• Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 25 Agosto 2021
  5. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    ma io non sono nuovo
    e conosco l'italiano

• Utile Utile x 2
  6. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    grazie per l'informazione

• Amichevole Amichevole x 1
  7. Grxveя

Grxveя Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    CHE MI COPII OOOOOOOOOOOOO

8. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Ciao flaviu

9. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Flaviu,
    Le consiglio di seguire i suggerimenti di @ImGionny se proprio vuole creare questo tipo di attivita'. Chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.