Beh no, lei ha ruolato il fatto che tu fossi andato all'anagrafe, ma roleplay parlando ciò non è mai successo e non c'è nulla, se non lo staff, che possa attestare ciò
Secondo me il player dovrebbe avere scelta di crearsi il suo nome rp ma dubito possano implementare questa funzione anche perchè poi si crea confusione tra nick e nome rp
Rimarebbe comunque monotona (o almeno, agli occhi dei dipendenti), perché dell'Anagrafe se ne occupano solo i resp e superiori. Ciononostante sono, comunque, d'accordo con te
Invece che SOLO giudice di pace, metterei gdp in su. Per quanto riguarda il dove preferirei lo studio legale. Approvo
Io penso sia meglio dare questa possibilità all'anagrafe, sia perché si collegherebbe di più a quest'ultimo, sia per dare "più lavoro" a questo settore. Lo studio legale sarebbe utile soltanto in caso di una sentenza per permettere il cambio del nome.
No, non penso ci saranno problemi del genere. Comunque non credo se ne creerebbero in caso si facessero disordini, come hai detto tu.
Credo si creerebbe troppa confusione, inoltre nel RolePlay un Utente ha la possibilità di cambiare i suoi genitori e la sua famiglia a suo piacimento, quindi non vedo come il cognome potrebbe avere una logica collegabile a proprio padre.