Titolo della proposta: Teatro nel Roleplay Descrivi la proposta: Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'idea mia e di @Lunita7w7 riguardo all'idea di costruire un Teatro su Neotecno.. Non so se sia una richiesta già stata fatta, ma noi la proponiamo comunque. Ad esempio, si creano i seguenti ruoli: Attori Dirigenti Registi Comparse Autori Si crea un teatro o moderno o antico. Spero che la mia proposta venga visionata.
Proposta per niente dettagliata mancano le fonti di guadagno e come dovrebbero impiegare il loro tempo i dipendenti, il motivo per il quale recarsi al teatro. Inoltre questa non é la sezione per le proposte aziendali.
Ovviamente non lo decido io, poi vede lo staff la fonte di guadagno, ho solo dato un'idea, e ho sbagliato sezione mi scuso ahaha
Come azienda unica e indipendente fallirebbe a prescindere, perché si sa che è difficile far campare la propria impresa basandosi soltanto sull'intrattenimento (soprattutto con il teatro). Però come idea di base ci sta, ovviamente togliendo qualche ruolo come le comparse e fondendo l' "azienda" in un'altra.
Concordo con gli altri, da sola fallirebbe ed inoltre la sezione giusta e' Proposte Aziendali che e' attualmente chiusa fino a nuovi aggiornamenti dallo staff. Consiglio anche di revisionare la proposta visto che attualmente e' secca.
Mi dispiace ma disapprovo. Sono d'accordo col pensiero degli altri, sarebbe una perdita di tempo per gli staffer. Ti consiglio, sempre se vorrai proporre in futuro, di rifare la proposta una volta che apriranno le proposte aziendali ma con molti più dettagli ad esempio il guadagno, come funzionerà l'azienda, i compiti dei vari ruoli eccetera.
Salve @_LaGio_, Questa non e' la sezione corretta per proporre aziende, la sezione "Proposte Aziendali" e' chiusa fino a nuovo avviso da parte dello Staff. Chiudo. Buon proseguimento.