Titolo della proposta: Zona Safari Descrivi la proposta: La Zona Safari sarà situata in una nuova città del nuovo aggiornamento "Nuovi Orizzonti", si potrà entrare gratuitamente e vedere degli animali del tutto nuovi custom e non, alcuni si potranno anche guardare da vicino, la Zona Safari sarà anche un posto molto grande e spazioso, ci si potrà avventurare in giro e cercare dei nuovi animali mai visti o anche fare solamente una semplice escursione. Se volete sapere magari altre cose potete dirmelo è vi risponderò.
Si Tratta di una zona del tutto gratis, anche se magari ci saranno delle cose a pagamento, tipo magari ci saranno dei ristoranti in vari posti per mangiare e non morire durante il cammino, però per quasi tutto il resto mi piacerebbe fosse gratis, così che gli utenti possano esplorare e cambiare posto rispetto alla solita città e anche di divertirsi gratis esplorando e magari anche con la possibilità di trovare animali rari e unici, di notte trovare qualche gufo su un albero o di camminare nell'erba e trovare un branco di zebre o un gruppo di giraffe, trovare un ippopotamo in riva al fiume o una tigre sull'albero, uno stormo di pettirossi o trovare un branco di leoni.
Grazie, so che è molto difficile come cosa da fare creare animali custom, però come inizio ci starebbero come animali iniziali gli animali della savana, tipo tigre e leoni, poi pian piano magari si avranno nuove cose, come magari panda e panda rossi, formiche e serpenti, leopardi e volpi, lupi e cicogne, vorrei che si aggiungessero almeno 4 animali al mese, anche se entro al fine dell'anno credo che circa 20 animali si potranno avere, custom e non
Magari questa proponila nei FeedBack dei docs di google di Tecno, cosi nell'update di fine anno quando mettono la nuova mappa sarebbe carina come idea
Grazie, e precisamente non è un parco ma una zona in qui puoi esplorare tutta un area, vorrei anche che fosse un 800x800 di area, che così ci siano tanti animali ed un area enorme da esplorare.
Salve @Kyu_802, Le consiglio di riaprire la proposta successivamente all'introduzione dell'update, per ora, come le e' stato detto, puo' comunque suggerire tale aggiunta nel docs google del Feedback mensile, tutte le risposte vengono lette e considerate. Chiudo, grazie comunque di aver creato la discussione. Buon proseguimento.