Bella proposta ma anche se prendi ostaggi e quant’altro le fdo ti taserano e ammanettano conoscendole.
Sinceramente la proposta per certi versi ha anche senso ma é strutturata malissimo per varie ragioni: La nuova regola é impossibile da attuare, dall'esterno non posso avere la certezza di quanti criminali ci siano all'interno, per cui non si può capire quante FdO debbano partecipare. Inoltre, anche se fosse possibile capirlo, sarebbe difficile organizzarsi per decidere chi far partecipare all'azione sul posto oltre a non essere molto RP. Infine c'è da valutare il fatto che in situazioni del genere si impiegherebbero minimo 4 agenti per il cinturamento della struttura, il che significa che ci sarebbe un netto svantaggio all'interno di quest'ultima in caso di irruzione. Non hai descritto minimamente la quantità di denaro che verrà rapinata da queste aziende. Come detto anche da Matty attualmente é già molto facile fare soldi con rapine ed estorsioni, quindi non ha senso aggiungere altre metodi per ottenere soldi. Non avrebbero senso delle strutture fatte solo per essere rapinate Non hai detto quante di queste aziende si possono rapinare giornalmente/settimanalmente Potrebbe venire abusata come meccanica, vai all'azienda senza nulla e clicchi per rapinare. L'NPC non può valutare se gli stai puntando armi e quindi deve obbedire o se non stai facendo nulla. Per cui sarebbe da aggiungere anche questo controllo aggiuntivo. L'aumento di denaro in circolo, il quale verrà givvato totalmente dal server, andrebbe, col tempo, a distruggere l'economia Detto questo, chiaramente, disapprovo
L'irruzione resta sempre un'opzione. Poi sta alla mafia contrastarla. Altrimenti queste rapine, secondo il tuo ragionamento, sarebbero infermabili
Sinceramente ti faccio i complimenti per una risposta decente anche se non sei d'accordo con me. Il cooldown è assolutamente da valutare ho sparato un numero totalmente a caso ma per far capire che non si potrà fare ogni minuto senno' sarebbe troppo op come cosa, questa tipologia di rapina diciamo che è un cambiamento di quello che vediamo sempre: fdo entrano senza riguardo taser e fanno cazzi e mazzi.
1. Purtroppo non sono un Dev e quindi non saprei neanch'io come si potrebbe fare. 2. Non l'ho scritto per ovvie ragioni: non posso decidere io l'economia del server. 3. Già risposto. 4. Perché no? La mappa sarà molto grande come abbiamo già visto tutti. 5. Ho già detto che la proposta è in "lavorazione" e credo che quello vada ad indiscrezione dello staff. 6. In che modo potrebbe venir abusata? Se non sbaglio è la stessa funzione dello spray al peperoncino. 7. Questa meccanica non sarà disponibile per tutti i giocatori come già detto.
Si perderesti tempo però le fdo potrebbero anche non venire dato che faccio chiamate ogni giorno di gente che rapina e non vengono mai haha.
Se secondo te fare irruzione per le FdO é considerato FailRP cosa dovrebbero fare le FdO in una situazione del genere?
In real esistono le irruzioni per il salvataggio di ostaggi bahahahahahah... Mica ogni cosa che vi va contro é FailRP perché sennò perdete la pistula
Se c'è un ostaggio l'obiettivo é recuperarlo e, se possibile, fermare i criminali, per cui si fa irruzione. Sicuramente non si sta fuori ad aspettare il nulla
Non é detto... Le FdO non hanno la sicurezza che il criminale mantenga il patto. Risulta molto più sicuro per loro irrompere, salvare l'ostaggio ed eventualmente catturare il criminale/abbatterlo
Ogni persona prende i suoi rischi ogni partecipante dell'azione prende delle decisioni è tutto casuale è questo il bello di questa tipologia di rapine.
Le FdO in quanto tali devono riuscire ad ottenere il massimo beneficio da situazioni simili. In primis devono pensare alle vite, portando in salvo l'ostaggio e in seguito fermare i rapinatori, per fare ciò la soluzione migliore é irrompere e bloccare i rapinatori, di certo non farli scappare senza avere alcuna certezza. L'ostaggio potrebbe anche essere già stato ucciso per certi versi.
1. I plugin non c'entrano niente, é una regola che va strutturata 2. Dovresti comunque impostare un idea 3. Non trovo la risposta, in ogni caso facendo un calcolo le mafie possono arrivare a farsi 100k giornalieri solo con le rapine attualmente da regolamento, per cui penso siano sufficienti in ogni caso. 4. Ok che la mappa sarà molto più grande ma che senso ha creare una struttura fatta solo per essere rapinata e senza nessun'altra funzionalità? Non é per niente RP ahahhaha 5. Come detto anche prima la cosa va sicuramente a discrezione dello staff ma, se crei la proposta, dovresti anche fornire dei dati simili che verranno poi modificati dallo staff eventualmente 6. Potresti andare lì senza l'ostaggio e rapinare ad esempio, oppure andarci senza armi e cliccare il tasto per rapinare. Il secondo esempio forse é anche risolvibile tramite plugin controllando se hai la pistola in mano quando clicchi, ma la prima non penso sia per nulla risolvibile. 7. Il fatto che non sia disponibile per tutti non comporta che non rovinerebbe l'economia. Il massimo che si può fare é renderlo fattibile solo da membri di mafie approvate, che sono tanti, per cui comunque l'economia andrebbe a rovinarsi
Dubito fortemente che una persona possa farsi 100k così anche perché ho scritto precisamente che ci sarà un coldown. Per quanto riguarda la struttura non vedo perché non ci potrebbero essere dei distributori con dei cibi no? 6: Non credo che ti sia chiaro si utilizzerà la funzionalità dello spray al peperoncino quindi l'npc lo rivelerà. 7: Ci può stare darlo solo ai membri delle mafie approvate, ma dubito che si potrà rovinare un'economia soltanto così.