Ho detto che attualmente con il regolamento attuale si possono fare 100k con le rapine. 56k da soli (7 rapine possibili da 8k) e circa 40k di rapine con la mafia. In più c'è da dire che ci sono tutti i soldi ottenibili da azioni come pizzi alle aziende etc. Questo significa che non ha senso dare, con le regole attuali, altri introiti alle mafie, considerando che gli attuali direi che sono più che sufficienti, soprattutto se i membri delle mafie approvate sono tanti
Vicky non so se ti è chiaro ma queste rapine non sono apparte ma bensì "unite". Quindi se tu fai una rapina a player e poi ne fai una così varranno 2 e non 1 e 1, non so se comprendi.
Salve @Tortello_! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la tua proposta. Ritengo la tua proposta molto superficiale sotto ogni punto di vista, inoltre se volevi cercare un metodo per diminuire e rendere più interessanti le rapine ad aziende, hai solo trovato un metodo per effettuare ancora più FailRP possibili rispetto a quelli, ahimè, già esistenti. Non credo sia necessario specificare che l'utilizzo di un NPC è letteralmente fuori luogo per azioni differenti alla vendita (casi speciali i bersagli), e che non sarà mai possibile effettuare un'azione pulita e con un circolo di soldi non givvato dallo Staff. Ti invito prima di proporre modifiche o aggiunte a valutare la loro fattibilità. Buona continuazione. Chiudo.