Titolo della proposta: Cambiamento modello GLOCK 17 Descrivi la proposta: Come molti avranno notato la Glock 17 ha una texture identica alla p30, cosa che crea confusione e aggiunge meno varietà. Propongo di cambiare il modello nella texture, rendendola più verosimile ad una glock [esempio, usare il modello della SW ma renderlo grigio scuro, con grip (manico) nero, magari accorciando leggermente la canna]. È una cosa abbastanza fastidiosa a mio parere, perché avendo a disposizione una varietà di pistole limitata, anche se non troppo ristretta, è troppo facile notare le similitudini. Quindi, in caso lo staff accolga questa proposta, non credo di essere l'unico che si troverà soddisfatto visto il contributo che porterà all'estetica generale del roleplay.
Ormai non ha senso avanzare questa proposta. A breve ci sarà l'update delle armi. Non ha senso andare a modificare ora la texture. Disapprovo
Salve @_Satvrn_, Dopo attenta valutazione ho deciso di Rimandare la sua proposta, tra i futuri update previsti per la modalita' e' presente gia' da tempo l'idea di una riscrittura del plugin delle armi, con nuovi modelli nella texture, quindi delle modifiche non solo per la P30/Glock-17. Grazie comunque di aver creato la discussione, chiudo. Buon proseguimento.