Titolo della proposta: Ricariche Stampante Descrivi la proposta: Aggiungere delle ricariche per stampante: queste saranno acquistabili dal giornalaio e saranno dei fogli (che vengono vendo a blocchi da 20) che bisognerà mettere nella stampante, ovviamente i fogli verrano usati in Base a quante pagine bisogna fotocopiare, quindi se devo fotocopiare 20 pagine sprecherò 20 fogli. Nel caso non si abbia abbastanza carta apparirà un messaggio di errore. Ovviamente si toglierà la tassa che ti prende la stampante ad ogni stampa
Approvo, sarebbe una cosa molto più realistica da fare rispetto alla tassa che toglie automaticman3te la stampante...
La proposta mi piace, ma la riformulerei un po'. Attualmente quando devi fotocopiare un libro ti vengono scalati i soldi dal conto, invece sarebbe più realistico acquistare presso il giornalaio delle vere e proprie cartucce, da inserire nella stampante. Poi ad ogni stampa te ne scala un tot e come hai detto tu, aggiungere eventualmente un messaggio di errore nel caso non ci fossero cartucce.
Approvo, ma come citato @zPikaa mi garba di più e sarebbe più carina la cosa delle cartucce invece dei fogli (perché giustamente non usi dei fogli per fotocopiare un libro)
Disapprovo, per quanto possa risultare più RP penso sia infattibile a livello di plugin e inoltre é troppo macchinoso come sistema. La fotocopiatrice già ti scala dei soldi quando fotocopi un libro, penso possa bastare così
Disapprovo, il sistema delle stampanti funziona già bene e questa aggiunta lo renderebbe molto più macchinoso
Per essere ancora più rp bisognerebbe aggiungere entrambi e la stampante avrebbe come le macchine il suo "carburante" Inchiostro con l'indicatore e la quantità usata varia a seconda di cosa fotocopi
Questa è una proposta che andrebbe fatta direttamente dal giornalaio, ma tralasciando ciò, è già presente il costo di 6€ a fotocopia che permette al giornalaio di guadagnare qualcosina in più, dato che non è sicuramente un'azienda che guadagna tantissimo, facendo così non faresti altro che rovinarla riducendole i guadagni (dato che sarebbe uno sbatti in più per chi possiede la stampante, poi andrebbero acquistate in magazzino, quindi un ulteriore costo, e altri fattori che non sto qui ad elencare, ma chi possiede un'azienda capirà sicuramente). Di conseguenza, disapprovo, le proposte non sempre devono portare vantaggi, certamente, ma qui si parla di aggiungere ulteriori "svantaggi" ad un'azienda che ne ha già tanti.
Disapprovo per il semplice fatto che i dipendenti potrebbero abusarne facendo sprecare tutte le cartucce/fogli a chi effettivamente rifornisce quest'ultime facendogli sprecare soldi inutilmente. Aggiungo inoltre che potrebbero venire dei PIPINI (non solo dipendenti quindi) a bugabusare dentro all'azienda e fare lo stesso gioco.
Salve @Simonruxx! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo opportuna l'aggiunta di tale feature che andrebbe a rendere più macchinoso e confusionario l'utilizzo della stampante. Buona continuazione. Chiudo.