Titolo della proposta: Netturbino (Aggiunta lavori base) Descrivi la proposta: Con il prossimo aggiornamento sarebbe molto bello se per tutta tecno e oltre verrebbero aggiunti dei cassetti dell`umido. Questi sacchetti avranno unicamente sporcizia o in alcuni casi molto rari, avranno cose di valore, tra cui cibo ancora non avariato, che siano mele o altro, oppure degli anelli, delle banconote da 5 euro, delle bottigliette d`acqua quasi finite e altro. Ovviamente se mangiate queste cose, non porteranno dei benefit, ma andrà a complicare la salute del nostro "personaggio", con diarrea e altro. Inoltre questi sacchetti andranno venduti separatamente (da un NPC) quindi questi sacchetti saranno interi e non aperti. Oppure potresti aprirli e scoprire tu stesso cosa ci sia dentro, così nel caso perdendo o acquisendo valore. Vendendolo separatamente avrai la possibilità di avere il ricavato che varia dai 20-30 euro, Invece aprendo la busta, (come già spiegato prima) avrai la possibilità di aprirlo e vedere se c è qualcosa di valore al suo interno. So di non essermi spiegato benissimo, ma vorrei comunque proporre questa cosa, ci sto pensando da diverso tempo se proporla o no.
Quelli che ci sono già credo bastino e avanzano, in più credo che al massimo dovrebbe essere un'azienda pubblica, e non un lavoro base
Salve @Energy1926, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti sono gia' presenti gli altri lavori base che offrono una possibilita' abbastanza alta di guadagno, pertanto non riteniamo necessario aggiungerne altri. Grazie comunque, chiudo.