Titolo della proposta: Marina Militare Descrivi la proposta: Salve, lasciate che presento la mia idea: Ho notato che nel server ci sono quasi tutti corpi militari tranne uno citato nel titolo che ho messo, cioè la Marina militare. Ora spiegherò cosa dovrebbe fare questo corpo in parole povero: In primis si occuperà alla sicurezza del mare e dei cittadini della città di Tecnocraft ossia non far succedere traffichi di droga, armi ecc.. vale a dire tutte cose riferite alle mafie. Cordiali saluti da Captain_Elenum03
Proposta: - Fatta nella sezione sbagliata, da fare nella sezione "Proposte Aziendali", attualmente chiusa fino a nuovo avviso. - Poco sviluppata, non viene spiegato pressoché nulla. - Inutile, con la mappa e le meccaniche attuali un corpo del genere non farebbe praticamente niente.
Salve vi fermo subito allora: 1 se accetteranno la mia proposta ovviamente metteranno delle macchine(navi) che servono per far funzionare l'idea 2 come hanno accennato faranno un aggiornamento dei biomi perciò secondo me può funzionare l'idea Cordiali saluti da Captain_Elenum03
Salve avete sbagliato commento e la prima proposta è questa: Salve, lasciate che presento la mia idea: Ho notato che nel server ci sono quasi tutti corpi militari tranne uno citato nel titolo che ho messo, cioè la Marina militare. Ora spiegherò cosa dovrebbe fare questo corpo in parole povero: In primis si occuperà alla sicurezza del mare e dei cittadini della città di Tecnocraft ossia non far succedere traffichi di droga, armi ecc.. vale a dire tutte cose riferite alle mafie. Cordiali saluti da Captain_Elenum03
Ma se attualmente non ci sta niente da fare negli unici due specchi d'acqua presenti, cosa vuoi fare funzionare? E anche se effettivamente aggiungessero meccaniche tali da fare sorgere la necessità di questo corpo, non hai spiegato praticamente niente, tutta la proposta che hai fatto si può riassumere in "Facciamo la Marina Militare perché sì". Lo staff ha rifiutato altre proposte per le fdo molto più dettagliate e interessanti di questa.
In ogni caso avrebbe senso solo quando ci sarà l'update in cui ho notato che vi saranno diversi mari.
Proposta da avanzare nella Sezione "Proposte Aziendali" quando aprirà. In ogni caso con le meccaniche attuali non avrebbe senso di esistere un corpo simile. Disapprovo
già mi stanno altamente sul cazzo le guardie svizzere, ora ci vuoi togliere anche a noi FdO di NeoTecno il suolo marittimo che non succede poi nulla, avrei capito se si fanno tante azioni illegali li, ma non si fa nulla al lago di Victoria o alla costiera di San Luca
Salve @Captain_Elenum03, Questa non e' la sezione corretta per proporre aziende, le "Proposte Aziendali" sono chiuse fino a nuovo avviso da parte dello Staff. Grazie comunque, chiudo. Buon proseguimento.