In elaborazione Nuovo Gioco: Bingo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Waffyy_, 2 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Waffyy_

Waffyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Waffyy_
    Titolo della proposta:
    Nuovo Gioco: Bingo

Descrivi la proposta:
    Data la presenza di poca varietà di giochi al giornalaio, e in attesa che vengano implementati i gratta e vinci (qualora dovessero accettare la proposta), volevo implementare un nuovo gioco, il bingo.

Come funzionerà il bingo?
    Si acquisteranno le cartelle al Giornalaio (saranno inizialmente cartelle vuote) poi il cittadino farà click destro, e nella lore della cartella usciranno 3 righe da 5 numeri l'una (casuali). (In alternativa si può fare che le cartelle vengono generate tramite un comando e dovrà essere il cliente a comunicare i 15 numeri ad un commesso).

Una volta acquistata la cartella, si dovrà aspettare il giorno dell'estrazione. Verranno estratti un quantitativo di numeri da stabilire(questo poi può essere a discrezione dello staff o modificabile) e i cittadini dovranno controllare le proprie cartelle. Qualora con i numeri estratti, si riuscisse a completare un'intera riga di numeri, allora la cartella sarà "vincente", e quindi si ritirerà il montepremi impostato dal giornalaio.

• Favorevole Favorevole x 42
    • Contrario Contrario x 10
  2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Approvo!

3. ImMaster__

ImMaster__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
  4. _Etrnly

_Etrnly Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Approvo

5. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Carino, approvo.

6. AvishekN

AvishekN Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    AvishekN
    Carina come idea, sarebbe divertente approvo.

7. gminecraft20

gminecraft20 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    gminecraft20
    Approvo

8. Ale0642

Ale0642 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Approvo

9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Idea carina, approvo. Tuttavia, se fattibile a livello di plugin, invece che metterli nella lore, i numeri si potrebbero mettere in una GUI, il che sarebbe più comodo.

• Mi piace Mi piace x 1
  10. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Approvo

11. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Approvo

12. Fabyblacksmith

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
  13. Blaykan

Blaykan Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Blaykan
    Disapprovo solo perché è un'idea copiata e attualmente già esiste questo gioco e l'ho fa lo Starbucks

14. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Tralasciando il motivo ridicolo che hai citato e la grammatica con cui hai scritto il messaggio, le aziende private sono nate come copia delle aziende pubbliche, non si può dire il contrario, sono veramente poche, se non nulle, le aziende private che hanno cercato di portare un qualcosa di nuovo riuscendoci.
    Tralasciando ciò, l'idea l'ho scritta io e l'ho passata a waffy, eppure io al centroaffari non ci sono mai stato, forse perché il bingo è un gioco che esiste in real e questo è il suo vero funzionamento? Beh, credo proprio di sì!
    Se l'idea fosse nata da voi, con tanto di cappello, ma è un qualcosa non nato da voi che esiste in real e ha il medesimo funzionamento.

Comunque il motivo che hai citato è veramente ridicolo.

• Mi piace Mi piace x 7
  15. ENDERGAMES096009

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ENDERGAMES096
  16. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    @Balbii cos'è la centroaffari gang è arrivata a disapprovare? Allora secondo questo ragionamento smettete di fare la lotteria, avete copiato dal giornalaio. . . . . . . ... . . . .

• Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 3 Settembre 2021
  17. Balbii

Balbii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Balbii

Guardatelo

18. XxBaLordxX

XxBaLordxX Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Invece di blaterare, mostriamo a tutti i contenuti della tua risposta, magari questa volta trovi il modo di mettere due parole assieme visto che puoi godere dello scudo da tastiera.
    Le aziende private nascono per non negare a tutti l'opportunità di accedere a questo stile di roleplay. I più capaci sono stati in grado di raggiungere idee e fatturati maggiori di molte aziende pubbliche, non godendo di parecchi vantaggi come il GPS non a pagamento, il BC, prezzi inferiori per gli approvvigionamenti, bonus economici da parte dello stato, ecc.. Un'azienda privata ben strutturata può facilmente raggiungere l'importanza di una pubblica. Il marchio CentroAffari possiede ben sei attività, fra queste il rinomato locale Starbucks, The Diamon Cefè & Resort, Casinò Las Vegas, Testata giornalistica, Il camion di Achille e papaya Shop. Ognuna di queste aziende possiede un massimo di due direttori con i relativi dipendenti, per un totale di 19 persone. Il Casinò è stato inaugurato diverse settimane fa e il bingo è una della attività principali. Abbiamo la prima licenza che ci abilita al gioco d'azzardo. Troppo tardi per piantar bandiere ma sempre in tempo per distruggerla sarete.
    Tutte le aziende pubbliche esistono in real, essendo un simulatore di vita è normale replicarne gli aspetti.

Invece di cercar vanto per un'idea di cui non sei il pioniere (inteso su Tecno visto che è necessario metterlo tra parentesi), mostra di essere in grado di realizzare i tuoi pensieri senza piangere i plugin allo staff. Una volontà forte e decisa non necessita di aiuti esterni per manifestare le proprie capacità.

Partecipate pure a questa raccolta fondi, magari si riuscirà ad elemosinar plugin. Avrete il mio voto.
    Stasera presenterete la vostra proposta in parlamento riguardante l'esclusività sui servizi aziendali. In parole povere se riusciste a far approvare tale proposta impedireste a me di tenere aperto il casinò in quanto solo un azienda pubblica potrà averne l'esclusiva. Il problema non è far fare il Bingo al giornalaio, ma la cattiveria con cui desideri di essere l'unico a poterlo fare.
    Qualora doveste riuscire nell'intento sappi che il CentroAffari aprirà nuove aziende con servizi mai visti su tecno, e tu, assieme i tuoi compari, sarete sempre i secondi a mangiare nel piatto.

Per quanto riguarda il popolo. Approvare che qualcuno vi impedisca di fare un'esperienza di gioco comune? ok..

Il CentroAffari non sta disapprovando l'idea che il giornalaio possa fare il Bingo, ma il fatto che vogliate approvare la proposta di legge che impedisce me di svolgere un'attività simile a quella che ancora state solo pensando.

Il CentroAffari apre le aziende e non rompe le palle a nessuno.
    Il Congresso aiuta gli amici ad aprire attività pretendendo che il CentroAffari e tutti coloro che verranno colpiti da questa proposta di legge non facciano lo stesso.

Detto ciò, la risposta di Balbi parla da sola. Buona visione!

Ma in fondo, siamo solo cittadini ridicoli privi di grammatica... cit. Dino Alfieri

• Mi piace Mi piace x 3
    • Informativo Informativo x 1
    • Divertente Divertente x 1
  19. XxBaLordxX

XxBaLordxX Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Non ti resta altro che mettere puntini di fronte a tale chiarezza

• Brillante Brillante x 1
    • Divertente Divertente x 1
  20. MasterLeo4015